2015: IO NON VOTO; questa FALSA “democrazia “ ha reso il mio VOTO INUTILE!

Andare in basso

2015: IO NON VOTO; questa FALSA “democrazia “ ha reso il mio VOTO INUTILE! Empty 2015: IO NON VOTO; questa FALSA “democrazia “ ha reso il mio VOTO INUTILE!

Messaggio  Admin Sab 30 Mag 2015, 05:00

2015: IO NON VOTO; questa FALSA “democrazia “ ha reso il mio VOTO INUTILE! Giusy_10

Quando le Femen russe esposero il loro seno nella cattedrale di Mosca in segno di protesta, contro Putin, i governi occidentali si coalizzarono per ottenere la loro liberazione (ottenendola).  
Anni dopo in Italia, la stampa si è coalizzata per nascondere il gesto della napoletana Giusy Cristiano che, posa nuda per il web ( nel bagno di casa) a sostegno del non voto.

Un non voto è sempre più utile! Consente ai cittadini veramente liberi di dimostrare agli usurpatori del potere che non intendono rendersi complici delle loro nefandezze.

Mentre la nostra nazione affonda sempre più, i nemici del Popolo, Governo e organi di informazione, spostano l’attenzione dell’opinione pubblica sugli impresentabili facendo buio fitto sui veri problemi dell’Italia. Se la Lega con Salvini parla di rom e clandestini, gli altri nascondono la ripresa sempre più massiccia dell’emigrazione di nostri connazionali.

In queste poche settimane di campagna elettorale non si è parlato delle truffe perpetrate dai gruppi consiliari nelle varie regione, interessate o no dal voto.
Non si è parlato dei costi e degli sperperi dei consigli regionali, istituzioni dimostratosi da tempo inutili, sia in rappresentanza democratica sia nel produrre effetti positivi per le comunità che dovrebbero rappresentare.

31 maggio 2015: MENTRE IL NON VOTO CRESCE, la presenza dei partiti e movimenti non  antifascisti nei comuni andati al voto diminuisce, divenendo del tutto insignificante. Nei prospetti sottostanti evidenziamo presenza e risultati ottenuti nei pochissimi comuni dove questi si sono presentati.

Un ulteriore vergogna per i traditori che continuano a sguazzare, occupando spazi che gli organi di informazione concedono loro a conferma della loro viltà.
2015: IO NON VOTO; questa FALSA “democrazia “ ha reso il mio VOTO INUTILE! Elezio102015: IO NON VOTO; questa FALSA “democrazia “ ha reso il mio VOTO INUTILE! Elezio112015: IO NON VOTO; questa FALSA “democrazia “ ha reso il mio VOTO INUTILE! Elezio122015: IO NON VOTO; questa FALSA “democrazia “ ha reso il mio VOTO INUTILE! Elezio132015: IO NON VOTO; questa FALSA “democrazia “ ha reso il mio VOTO INUTILE! Elezio142015: IO NON VOTO; questa FALSA “democrazia “ ha reso il mio VOTO INUTILE! Elezio152015: IO NON VOTO; questa FALSA “democrazia “ ha reso il mio VOTO INUTILE! Elezio162015: IO NON VOTO; questa FALSA “democrazia “ ha reso il mio VOTO INUTILE! Elezio172015: IO NON VOTO; questa FALSA “democrazia “ ha reso il mio VOTO INUTILE! Elezio182015: IO NON VOTO; questa FALSA “democrazia “ ha reso il mio VOTO INUTILE! Elezio192015: IO NON VOTO; questa FALSA “democrazia “ ha reso il mio VOTO INUTILE! Elezio202015: IO NON VOTO; questa FALSA “democrazia “ ha reso il mio VOTO INUTILE! Elezio212015: IO NON VOTO; questa FALSA “democrazia “ ha reso il mio VOTO INUTILE! Elezio222015: IO NON VOTO; questa FALSA “democrazia “ ha reso il mio VOTO INUTILE! Elezio232015: IO NON VOTO; questa FALSA “democrazia “ ha reso il mio VOTO INUTILE! Elezio242015: IO NON VOTO; questa FALSA “democrazia “ ha reso il mio VOTO INUTILE! Elezio252015: IO NON VOTO; questa FALSA “democrazia “ ha reso il mio VOTO INUTILE! Elezio262015: IO NON VOTO; questa FALSA “democrazia “ ha reso il mio VOTO INUTILE! Elezio272015: IO NON VOTO; questa FALSA “democrazia “ ha reso il mio VOTO INUTILE! Elezio28
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 23.09.08

https://liberapresenza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.