“Destradipopolo” nel nome, merda di popolo nei fatti!

Andare in basso

“Destradipopolo” nel nome, merda di popolo nei fatti! Empty “Destradipopolo” nel nome, merda di popolo nei fatti!

Messaggio  Admin Gio 02 Feb 2017, 20:55

“Destradipopolo” nel nome, merda di popolo nei fatti! Immagi17

Molta gentaglia che si dice di destra, abituata a vivere nelle fogne, una volta uscita per sopravvivere diviene traditrice cronica, gentaglia asservitasi al liberismo-mondialista che, continua nel suo vergognoso antifascismo militante, contrasta fortemente, tutte o quasi, le attività di F.d.I. e CasaPound.

Questa volta l’attenzione su quanto, ormai, questo sempre più piccolo mondo produce, è andata ad alcuni striscioni affissi dai militanti di CasaPound, che riportano il seguente slogan: “Chi scappa dalla guerra, abbandonando genitori, moglie e figli non merita rispetto!” slogan che noi Fascisti non condividiamo in quanto esso è un attacco ai migranti incolpevoli.

Questi traditori, con il preciso scopo di screditare CasaPound, senza alcuna cultura storica attaccano, come in uso dalle merde rosse, il Camerata Mussolini, il quale secondo questi traditori si è comportato cosi come detta lo slogan di CasaPound.

Falso è scrivere, un Assist agli avversari: “Mussolini lasciò la moglie per fuggire al nord con la Petacci, travestendosi da tedesco”.

Se “destradipopolo”, avesse un po’ di dignità non direbbe falsità su Mussolini infatti, al contrario del pensiero riportato dai militanti di CasaPound, in Italia la guerra oltre che persa era finita, Mussolini, non un qualsiasi immigrato, non lascio i suoi familiari in una nazione in guerra come vuol farci intendere il vergognoso post http://www.destradipopolo.net/?p=30533 . Probabilmente non coinvolgendoli a permesso loro di restare in vita (la barbara e ingiustificata uccisione della Petacci, ne è la dimostrazione). Non era meglio prima di scrivere queste baggianate chiedersi quale fossero i rapporti di Mussolini con i suoi familiari, dopo la fucilazione dell’innominato genero?

Altra falsità è affermare che si era travestito da tedesco. Travestirsi e rendersi irriconoscibile mentre Mussolini indossava appena il soprabito con effigi dell’esercito tedesco restando riconoscibilissimo, tante che è bastato lo sguardo di una merda rossa per catturarlo. Chi vuole scappare non lo fa in una colonna militare in ritirata ma con un piccolo gruppo di combattenti.

Il servilismo di “destradipopolo” non è destra, e solo un espediente per sentirsi importanti, mentre si dimostra d’essere solo dei vermi!
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 23.09.08

https://liberapresenza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.