Merda antifascista: 9 ottobre 2021, La storia si ripete!

Andare in basso

Merda antifascista: 9 ottobre 2021, La storia si ripete! Empty Merda antifascista: 9 ottobre 2021, La storia si ripete!

Messaggio  Admin Lun 11 Ott 2021, 21:19

Merda antifascista: 9 ottobre 2021, La storia si ripete! La_sto10

Le merde antifasciste ancora una volta si fanno forza degli organi sionisti di propaganda per sovvertire la verità. Appena due settimane fa erano tutti contenti, ci avevano raccontato il flop dei no Green pass, in pochi si erano presentati nelle stazioni ferroviarie dove al contrario erano presenti decine di poliziotti in assetto antisommossa, un insuccesso che gratificava i politicanti dei partiti di governo.

Sabato 9 ottobre 2021, le cose sono andate diversamente,  all’appuntamento per manifestare contro la carta verde si sono presentati in tanti, cosa fare? Le forze di polizia aizzano i manifestanti come ai tempi del Ministro degli interni “Kossiga, il quale sanciva il livello di provocazione poliziesca in base agli interessi elettoralistici della D.C. .  Questo è quanto accaduto sabato a Piazza del Popolo, altro che azione violenta dei Fascisti, la violenza come al solito è del regime.
Le immagini sopra riportate stanno a dimostrare che nulla è cambiato ieri come oggi la prepotenza dei sinistri non si può fermare.

L’irruzione nella sede della Cgil romana denunciata come azione determinata, ad 8 giorni degli ormai inutili ballottaggi tra i candidati sindaco, è una furbizia che di fatto ha permesso ai vili sinistri di monopolizzare l’informazione televisiva e della carta stampata per poter gridare - come sempre - al rischio Fascismo, una bufala ben studiata che nei fatti consegnerà le grandi città ai candidati sindaco della sinistra

Questo è stato possibile grazie alla codardia dei partiti di destra che nei fatti non sono ne carne ne pesce, questo per tutelare gli interessi di un solo uomo Berlusconi. Con questo andicap si è concesso ai sinistri di tramutarsi in azienda Italia, capace di controllare il commercio le assicurazioni e la cultura, oltre ad una parte importante delle produzione, il tutto accentrato grazie a leggi formulate appositamente  per finanziare i vari settori. Questo da sempre ha permesso loro di convocare nell’immediatezza le piazze contro mai per.

C’è da chiedersi quando la destra si disilluderà di avere di fronte un avversario e no un nemico. La loro stupidita politica li ha spinti persino ad esprimere a Landini la loro solidarietà.

Liberapresenza, pur avendo contestato più volte comportamenti e obbiettivi posti in essere dai forzisti oggi  sente il dovere di esprimere la più profonda solidarietà a Roberto Fiore, con l’augurio che posa ritrovare la famiglia al più presto.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 990
Data d'iscrizione : 23.09.08

https://liberapresenza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.