Ddl Zan: Presunzione di impotenza

Andare in basso

Ddl Zan: Presunzione di impotenza Empty Ddl Zan: Presunzione di impotenza

Messaggio  Admin Lun 01 Nov 2021, 10:34

Ddl Zan: Presunzione di impotenza Liber184

Il sinistro on. Alessandro Zan, entrato alla Camera dei deputati con il Sel nel 2013, dimostrando d’essere un capace saltimbanco, nel 2014 si è trasferito armi e bagagli nel più folto gruppo del Pd, riconfermato deputato nelle elezione del 4 marzo 2018 si è  distinto per aver presentato il 2 maggio 2018, supportato in questo dai sinistri antiFascisti, quale primo firmatario un ddl affinché  si  riconoscessero ulteriori diritti alla – già protetta - comunità Lesbica, Gay, Bisessuale, Transgender. Ddl che lo riguardava direttamente considerata la sua dichiarata condizione omosessuale. Una legge, dice lui,  in difesa <<- dei cittadini deboli ->>” della comunità LGBT, organizzazione internazionale nata alla fine degli  anni 80. La sigla si compone e si scompone a secondo le necessità del momento, considerato che più volte si è  denominata Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transgender, Queer, Intersessuali.

La comunità LGBT, già dalla suo nascita, ha intrapreso  i percorsi di massoni e sionisti, organizzandosi come gli uni e gli altri, monopolizzando gli organi di informazione che a loro volta condizionano le libere scelte dei Popoli.

I massoni, costituitosi in comunità nel 1717 per contrastare l’ordine temporale della Chiesa, dopo quel momento cresciuti internazionalmente si sono infiltrati   in ogni dove per condizionare l’esistenza delle Nazioni.

La stessa scelta fecero alcuni potenti ebrei riunendosi in congresso nel 1897 fondando l’internazionale sionista con lo scopo di sottrarre il territorio al Popolo di Palestina.    

Sionisti che durante la prima Guerra Mondiale avevano tradito il Popolo germanico e asburgico, cosa che fecero durante la seconda Guerra Mondiale, dichiarata il 9 settembre 1939 da Francia ed Inghilterra  alla Germania, dichiarazione che i sionisti, già nemici dei tedeschi, raccolsero al balzo offrendo al governo inglese un consistente aiuto economico in cambio del territorio  Palestinese da esso patrocinato. Gli inglesi si resero  disponibili assoggettandosi ai ricchi sionisti.  

Questi esseri non contenti di aver Tradito il Popolo germanico per favorire gli inglesi, già dal 1935 dettero vita a un vile tradimento contro l’Italia, da qui le leggi razziali del 1938 che, colpirono la comunità ebraica che all’epoca rappresentava lo 0,1 dell’intera popolazione italiana, ma  che nel contempo occupava migliaia di posti di comando. La causa di tutti i mali per gli ebrei non possono cadere sul Fascismo ma sul sionismo il quale si è venduto agli eserciti Alleati per un tozzo di terra.
Grazie alla crudeltà di quegli eserciti (che ancora oggi occupano l’Italia, facendone una colonia - vedi la provenienza esclusiva del vaccino anti-covid- )
gli ebrei oggi occupano la maggior parte della Palestina. Vincitori ma nel contempo si presentono agli occidentali,  lagnosi martiri del nazi-Fascismo.

La comunità Lgbt nascendo si è premurata a seguire gli insegnamenti di chi li aveva preceduti con successo, per questo si comportano come loro, con il preciso scopo di umiliare la millenaria esistenza dell’essere femmina o maschio, pretendendo il diritto al matrimonio, alla adozione e all’utero in affitto di  femmina con capacità riproduttiva.
Questa comunità internazionale, come quella sionista, si alimenta di menzogne,  definendosi “categoria debole” in questi primi 40anni ha ottenuto enormi vantaggi e leggi repressive in difesa dei loro comportamenti contro chi non condivide le loro pretese.
Il testo del Ddl del sinistro Zan, prima di essere momentaneamente bloccato dal voto del senato, mirava ad introdurre ulteriori disposizioni repressive.    
Prima di lui ci avevano provato:  
- 2002, l'on. Franco Grillini;
- 2009 l’on Anna Paola Concia;
- 2013 l’on. Ivan Scalfarotto.

Questi sinistri al pari di  Alessandro Zan, miravano a reprimere il libero pensiero di coloro che non condividono il potere politico ed economico dei LGBT

Per loro gli incivili sono coloro, al dire il vero pochi, che soffrono il loro spavaldo comportamento sessuale, per questo a seguire pubblichiamo gli accadimenti dal 2012 al 2021 che avrebbero potuto avere qualche rilevanza penale, riportati sul sito https://www.omofobia.org/events/events-list , dove si evidenziano provocazioni contro i gay, e  l’assassinio di Transgender, (il più delle volte la causa è di non aver pagato una partita di droga).      

Spetta a chi ci legge, in tutta coscienza, giudicare se è giusto prevedere ulteriori aggravanti per proteggere coloro che la civiltà della maggioranza se la mettono sotto i piedi. Chi scorda quanto accadeva  nelle notti degli anni 60 e 70 presso gli spiazzi della Stazione Termini, dove i ragazzi di leva aspettavano ricchi individui dello spettacolo dell’industria e del commercio, che godevano, pagandoli, della loro gioventù.
È questo il valore della nuova Civiltà?    

ABRUZZO



Data Citta Provincia Descrizione

Prov.  di CHIETI

20/09/2020 Vasto CH Gruppo di sei ragazzini pestati tra insulti omofobi alla villa comunale. Uno ricoverato in pediatria per trauma cranico un coetaneo medicato al pronto soccorso altri 4 contusi.
04/02/2018 Chieti CH Tentato omicidio di una trans

Prov. di L’AQUILA

10/08/2019 Pescasseroli AQ Il vicino anziano è gay. Padre e figlio lo aggrediscono fino a mandarlo in ospedale
14/08/2017 Sulmona AQ Padre minaccia figlio gay 45enne perché non accetta sua relazione col compagno
26/03/2016 Tagliacozzo AQ "Un ragazzo ""accusa"" un altro di essere gay. Nasce una zuffa. Entrambi all'ospedale."

Prov. di PESCARA

27/06/2020 Pescara PE Un branco formato da sette persone tra cui anche una donna età media sotto i 20 anni aggredisce coppia maschile in pieno centro. Uno dei due riporta gravi ferite
23/06/2019 Pescara PE coppia di giovani turisti brasiliani aggredita nella notte perché gay
06/01/2018 Pescara PE giovane aggredito in un locale. Presenti testimoniano movente omofobo ma lui si dilegua
21/05/2017 Pescara PE Due ragazzi gay picchiati all’uscita di un circolo Arci da un gruppo di neofascisti.
18/05/2017 Pescara PE ragazzo insultato e poi inseguito da auto dopo aver dato un bacio al suo fidanzato
07/12/2013 Pescara PE giovane gay aggredito nel cortile della scuola

Prov di TERAMO

04/07/2020 Roseto degli Abruzzi TE Fuori da un locale 17enne minacciato e spintonato perché gay. Sfugge ai cinque aggressori e riesce a convincere due agenti di polizia municipale a recarsi sul posto ma tra i presenti tutti negano di aver visto l’episodio.
15/08/2019 Roseto degli Abruzzi TE In spiaggia ragazzo gay tormentato da bulli in bagno evita il pestaggio chiudendosi a chiave. Il gestore lo riaccompagna dai suoi amici facendolo passare dal retro e avverte: “se foste intelligenti lascereste correre”.
31/12/2014 Teramo TE gay insultato picchiato e oltraggiato fuori di un locale.

BASILICATA



Data Citta Provincia Descrizione

Prov. di MATERA

13/08/2019 Matera MT Quattro ragazzi gay accerchiati dal branco a mezzo di automobili. Intervengono i carabinieri evitando il peggio

Prov. di POTENZA

15/01/2020 Potenza PZ Giulia Ventura 30 anni picchiata a sangue in strada da due ragazzini perché lesbica. “Vuoi fare il maschio? E mo ti faccio vede come abbuscano i maschi”
07/09/2018 Potenza PZ Allievo di corso da pizzaiolo rivela aggressioni e insulti a scuola
21/06/2013 Potenza PZ trans picchiata selvaggiamente. Il movente è omofobico

CALABRIA



Data Citta Provincia Descrizione

Prov. di CATANZARO

20/05/2021 Vallefiorita CZ Silvana è sul terrazzo di casa quando viene pesantemente insultata dai vicini mentre parla al telefono con la sua compagna. Avvicinatasi, riceve una testata che le procura un trauma cranico
28/02/2021 Catanzaro CZ La storia di stalking contro Daniele, 25 anni, assume toni violenti: lo stalker lo aspetta in strada e, dall'auto, gli lancia prima insulti omofobi e poi un sasso
01/03/2020 Catanzaro CZ Prosegue la storia di stalking, ormai con tratti di violenza, contro Davide, 25 anni: incontrato nuovamente lo stalker, riceve insulti, minacce e sputi. Sporge ulteriore denuncia

Prov. di COSENZA

-----------------

Prov. di CROTONE

26/06/2021 Crotone KR 15 enne aggredito a calci e pugni sul lungomare a causa della sua omosessualità

CAMPANIA



Data Citta Provincia Descrizione

Prov. di AVELLINO

17/06/2021 Ariano Irpino AV cacciato da un locale a suon di insulti omofobi e lanci di palline
25/04/2019 Avellino AV Coppia di giovani gay inseguita da 12 bulli tenta di rifugiarsi in un bar ma gli insecutori entrano continuano la provocazione. Il gestore interviene per evitare il peggio e allontana i bulli dal locale ma loro aspettano fuori. Le vittime sono costrette a uscire dal retro.

Prov. di BENEVENTO

18/07/2014 Benevento BN coppia gay cacciata da giardino comunale

Prov. di CASERTA

25/02/2020 Maddaloni CE Tre ragazzini adescano u giovane su una chat gay gli danno appuntamento e lo pestano
23/05/2019 Marcianise CE Ragazzo si lamenta con operai che svologono lavori nel suo condominio. Viene coperto di insulti omofobi e schiaffeggiato
17/03/2019 Marcianise CE Pestato in casa sua dai vicini omofobi 33enne in ospedale
14/02/2018 Casapesenna CE 13enne ritenuta indemoniata a causa del contatto con la sorella lesbica
02/02/2015 Castel Volturno CE trans drogato e ucciso da un gruppo di nigeriani

Prov. di NAPOLI

25/10/2021 Castellammare di Stabia NA Al parco della villa comunale, due ventenni gay si abbracciano su una panchina. Un gruppo di coetanei li aggredisce a schiaffi
19/10/2021 Napoli NA Scoppia rissa con linciaggio di un ragazzo. Insulti omofobi ne chiariscono la motivazione
21/08/2021 Torre Annunziata NA Donna trans aggredita con pistola caricata a pallini di gomma
06/08/2021 Napoli NA Banda di ragazzi bullizza una trans, le tira una secchiata d'acqua, filma la scena e la pubblica sui social
18/07/2021 Arzano NA Due ragazze si baciano in auto parcheggiata in un vicolo. Un tipo le insulta, le minaccia di morte e prende a schiaffi una delle due.
16/07/2021 Bacoli NA Due ragazze allontanate dalla spiaggia di Capo Miseno a spintoni, schiaffi e colpi di ombrellone perché "ci sono le creature"
05/01/2021 Torre del Greco NA Ragazza trans inseguita, catturata e presa a calci e pugni perché si faceva chiamare Carla
19/09/2020 Napoli NA Studente dell’Orientale minacciato da un energumeno con futili motivi (“scansati che devo passare”) e poi picchiato. Durante l’aggressione l’attaccabrighe rivela il vero motivo del fatto coprendolo di insulti omofobi.
12/09/2020 Caivano NA Ragazza in motorino e il suo compagno trans F>M vengono investiti di proposito dal fratello di lei perché lui non accetta la relazione. Lei morta lui ferito.
27/07/2020 Napoli NA Donna trans ospite di centro residenziale covid scende a comprare le sigarette. Viene accerchiata da ragazzini che la insultano e poi la aggrediscono a bastonate.
03/06/2020 Napoli NA Federica donna trans al ritorno da una festa è attesa da vicini di casa nascosti per le scale che la massacrano e la lasciano in una pozza di sangue.
15/12/2019 Napoli NA Trans aggredita massacrata di botte e gettata in un tombino. Si salva perché le guardie giurate del vicino centro direzionale sentono i lamenti provenire da sotto terra.
01/05/2019 Pozzuoli NA La trans vittima dell’episodio precedente è picchiata dallo stesso vicino con una mazza chiodata.
19/07/2018 Ischia NA Giorgio di Costanzo aggredito spintonato e offeso da una baby gang
14/07/2018 Napoli NA Andrea Giuliano attivista lgbt pestato per essersi affacciato nudo alla propria finestra
26/06/2018 Napoli NA 16enne pestato perché porta una camicia "da ricchione"
28/02/2018 Napoli NA 14enne denuncia maltrattamenti in famiglia. E’ accolto in struttura protetta.
18/12/2017 Napoli NA 17enne accoltellato perché ritenuto gay. Forato un polmone.
03/12/2017 Napoli NA Ragazzo cacciato da un bar e preso a botte
15/08/2017 Sorrento NA Coppia gay insultata e spintonata in spiaggia
15/07/2017 Ischia NA Coppia gay aggredita dai vicini che non sopportavano la loro presenza.
25/03/2017 Giugliano in Campania NA "Emerge la storia di un ragazzino più volte stuprato da bulli: ""tanto è gay"""
16/03/2017 Napoli NA 36enne preso a bastonate a Scampia da due bulli
11/03/2017 Quarto NA Dario aggredito verbalmente da bulli in treno viene poi pedinato e insultato fin sotto casa
02/03/2017 Somma Vesuviana NA Attivista Arcigay aggredito da una sentinella in piedi
06/11/2016 Napoli NA Ragazzo di origini russe aggredito in un bar
07/11/2016 Napoli NA Noemi giovane trans di Napoli denuncia quattro aggressioni subite
28/08/2016 Napoli NA Domingo gay 50 anni insultato sputato e preso a schiaffi
05/07/2016 Napoli NA ore 18.30. Lino Fusco giovane omosessuale picchiato
25/06/2016 Napoli NA Ennesima violenza ai danni di una donna trans Lia nel quartiere Fuorigrotta.
13/03/2016 Napoli NA Prostituta trans scambiata per una donna biologica da un cliente che lae uccide.
01/02/2016 Quarto NA Giovane trans 18enne accerchiata e aggredita in strada
28/12/2015 Napoli NA due ragazzi camminano abbracciati. Vengono caricati a sassate.
26/11/2015 Napoli NA imbarco Pisacane. Ragazzo insultato e schiaffeggiato per un bacio al fidanzato
11/11/2015 Napoli NA Antonella prostituta trans aggredita da un cliente
07/11/2015i Napoli NA Rosa Rubino donna trans attivista aggredita e cacciata di casa
28/08/2015 Napoli NA Giovane prostituto gay avvicinato da quattro ragazzi aggredito e accoltellato
31/07/2015 Napoli NA commesso chiede ragione dei continui insulti lanciatigli dalla titolare. Lei lo picchia
03/01/2015 Napoli NA coppia gay aggredita colpevole di un bacio
24/11/2014 Napoli NA coppia di ragazzi aggrediti perché si baciavano.
28/06/2014 Napoli NA dopo il pride coppia (lei trans) aggredita da gang. Lei ferita a coltellate
12/01/2014 Napoli NA persona transessuale ferita a colpi di pistola
03/10/2013 Napoli NA Mina 43 anni transessuale aggredita perché appendeva locandine LGBT

Prov. di SALERNO

23/08/2021 Salerno SA Coppia di donne aggredite a calci e pugni. Arrestato quarantenne
09/03/2018 Scafati SA 13enne picchiato a sangue dai compagni di scuola perché ritenuto gay
11/10/2018 Eboli SA Bambino di 13 anni pestato dai compagni di scuola perché ritenuto gay
11/02/2018 Sarno SA aggredito l'attore Francesco Nozzolino
01/10/2016 Salerno SA Al parco Pinocchio Dario Marruso viene aggredito alle spalle mentre telefona

EMILIA ROMAGNA



Data Citta Provincia Descrizione

Prov. di BOLOGNA

09/10/2021 Bologna BO Quattro attivisti trans accerchiati, insultati e presi a spintoni da un gruppo di ragazzi all'ingesso della loro sede sociale
16/07/2019 Bologna BO Trans adescata da una coppia col pretesto di una prestazione sessuale e portata in un un parcheggio dove attendono altre tre persone a mano armata. Finisce massacrata.
14/04/2019 Bologna BO Due ragazzi gay picchiati da un branco di cinque minorenni fuori dalla discoteca Candilejas
28/03/2018 Bologna BO giovani in auto insultano e massacrano studente 20enne

Prov. di FERRARA

07/09/2016 Ferrara FE 27enne gay accerchiato e picchiato a più riprese da una banda di ragazzini
06/09/2016 Ferrara FE Trans aggredita in strada con una secchiata di vermi e urina
09/09/2015 Ferrara FE tre giovani gay aggrediti in pieno centro da una baby gang

Prov. di FORLI’ - CESENA

30/07/2021 Cesenatico FC 22enne pestato in discoteca perché gay
08/02/2020 Cesenatico FC in discoteca trentenne apostrofato con insulti omofobi aggredito e pestato da folto gruppo di facinorosi
03/02/2020 Cesenatico FC Ragazzo etichettato come fro* e subito picchiato in discotega da gruppo di giovani che immediatamente dopo si dileguano

Prov. di MODENA

01/06/2019 Modena MO al termine del pride un attivista disabile e tre sue compagne vengono importunati e aggrediti fisicamente da sconosciuti che subito si dileguano
25/06/2016 Modena MO Assaltata sede Arcigay

Prov. di PARMA

09/04/2018 Parma PR Parma: grave aggressione omofoba ai danni di un ragazzo di 19 anni in un locale
25/07/2016 Parma PR coppia gay aggredita da tipo con cane rottweiler
19/07/2014 Parma PR Transessuale aggredita sul treno da un uomo che poi fugge
28/10/2013 Parma PR Una persona di circa 60 anni omosessuale aggredita e pestata in un bar
27/01/2013 Noceto PR ragazzo gay aggredito in un locale.

Prov. di PIACENZA

18/07/2020 Piacenza PC Ragazzino 15enne aggredito da bulli omofobi mentre va alla manifestazione di “Da’ voce al rispetto” a sostegno della legge contro l’omofobia. Insultato sputato gli viene strappata la bandiera rainbow e gettata addosso.
10/07/2015 Piacenza PC Davide Bombini presidente Arcigay insultato e aggredito al festival Orzorock
27/10/2014 Piacenza PC autista piglia a botte ragazzo gay
28/07/2014 Ferriere PC Gary Casella è nuovamente vittima di atti omofobi accoltellato a un braccio
21/07/2014 Ferriere PC “Frocio” sulla porta di casa di Gary Casella
15/07/2014 Piacenza PC ragazzo gay insultato e picchiato in treno affollato:  “checca isterica!” E giù schiaffi

Prov. di RAVENNA

09/01/2019 Ravenna RA genitori sequestrano figlio 14enne in casa perché lo sospettano gay
30/09/2018 Ravenna RA Emerge il caso di ragazzo maltrattato per anni in famiglia (testa nel wc e insulti)
31/08/2017 Faenza RA Insulti e sputi per William Donati 16 anni

Prov. di REGGIO EMILIA

24/04/2021 San Martino in Rio RE Giovane scopre doppia vita del padre e lo uccide. Per portare a termine il proprio piano, narcotizza anche la madre e le taglia i polsi

Prov di RIMINI

05/07/2019 Rimini RN Due ragazzi gay passeggiano sul lungomare. Si baciano. Uno sconosciuto li raggiunge aggredisce e prende a pugni.
06/09/2018 Rimini RN Non si accorge che la prostituta è trans rivuole i soldi e la picchia
25/08/2017 Rimini RN Trans peruviana violentata e abbandonata in strada
10/11/2016 Rimini RN ragazza maltrattata dai genitori perché lesbica
14/04/2013 Rimini RN due transessuali circondate e colpite alla schiena

FRIULI VENEZIA GIULIA



Data Citta Provincia Descrizione

Prov. di GORIZIA

---------------

Prov. di PORDENONE

18/04/2020 Pordenone PN Seconda aggressione alla stessa donna trans di cui all'episodio del 04/04/2020
04/04/2020 Pordenone PN "Pordenone: donna trans aggredita al parco “colpevole” di indossare una parrucca mentre portava a spasso il cane. 18/04/2020: Pordenone: Seconda aggressione omofoba alla stessa donna trans in situazione identica e con stesse modalità"

Prov.  di TRIESTE

16/02/2021 Monrupino TS Antonio Parisi, attivista lgbt, e due amici, sono brutalmente aggrediti in piazza da tre ubriachi che "contestano" il loro modo di vestire
09/09/2019 Trieste TS Trans inseguita in strada da uomo con furgone sfugge riuscendo a infilarsi in un vicolo
01/05/2017 Borgo Valsugana TN Fulvio Cipriani è nuovamente vittima del fratello che sfonda la porta di casa per aggredirlo e lo prende a pugni (La data è indicativa)
01/12/2016 Trieste TS 19enne aggredito e picchiato per scambio di auguri col suo ragazzo
19/06/2016 Trieste TS Sedicenne accompagnato da amico aggredito al porto da un gruppo di ragazzi
28/03/2016 Trieste TS due fidanzati si baciano. Dalla stazione taxi arriva un energumeno che li aggredisce
01/01/2016 Trieste TS Il cestista Hristo Zahariev, in discoteca, sferra un pugno a un ragazzo di 19 anni, "colpevole" di tenersi mano nella mano col compagno, procurandogli frattura dell'orbita. Il 15 aprile 2021 è condannato a tre anni.
01/02/2015 Trieste TS padre minaccia e picchia il figlio per questioni di eredità

Prov. di UDINE

-------------

LAZIO



Data Citta Provincia Descrizione

Prov. di FROSINONE

15/01/2020 Frosinone FR rinvenuto cadavere di trans 50enne in casa propria. Omicidio trasfobico
10/07/2018 Cassino FR trans coperta di insulti in centro si ribella. Scoppia la rissa.
15/11/2017 Cassino FR Attivista 23enne aggredito da tre persone in pieno centro

Prov. di LATINA

26/08/2021 Latina LT Si conclude l'indagine a carico di due genitori che, tra il 2017 e il 2019, maltrattavano il figlio causandogli traumi fisici e psicologici, a causa della sua omosessualità
03/10/2019 Formia LT lancio di uova e scritte omofobe contro una coppia gay
27/05/2019 Latina LT Trans 45enne accoltellata da falsi clienti che si introducono in casa propria con l’inganno di una prestazione sessuale
06/03/2019 Latina LT Due ragazze lesbiche (minori) aggredite in piazza San Marco prima verbalmente e poi con schiuma spray negli occhi
08/10/2017 Fondi LT In un bar trans reagisce agli insulti. Scoppia la bagarre
09/06/2013 Aprilia LT aggressione omofoba ai danni di un 20enne candidato di Sel alle elezioni

Prov. di RIETI

-------------

Prov. di ROMA

15/08/2021 Anzio RM in stabilimento balneare, 23enne colpisce ragazzo gay "colpevole" di passeggiare mano nella mano col suo compagno. Labbro spaccato.
23/07/2021 Roma RM Ragazza lesbica sfregiata con coltellino da banda di buzzurri perché "guardava le loro ragazze"
26/06/2021 Roma RM Kamil, attivista lgbt, è colpito alla schiena in metro perché indossava una collana di fiori rainbow mentre andava al pride
22/06/2021 Roma RM Rinvenuto il cadavere di una donna trans uccisa e gettata in un canale di scolo
08/06/2021 Roma RM Ragazzino di 12 anni è pestato e colpito da insulti omofobi a causa dello smalto sulle unghie e di alcune caratteristiche femminili nell'abbigliamento. 4 amiche tentano di difenderlo ma sono a loro volta picchiate e insultate con epiteti sessisti
30/05/2021 Roma RM Andrea, 22 anni, approda alla Casa Rifugio LGBT in seguito a due episodi omofobi: dopo che il padre lo ha cacciato di casa, la madre gli nega ospitalità e il compagno di lei gli sferra un pugno nel costato
26/02/2021 Roma RM Alla stazione di Valle Aurelia, Christopher Jeanne Pierre Moreno e il suo compagno si scambiano un bacio. Un individuo protesta. Loro gli rispondono per le rime. Lui attraversa i binari e li picchia a sangue. Visto che i due non cedono, si cala tra i binari per raccogliere pietre da tirare. Visto che i due fanno lo stesso, fugge
16/08/2020 Roma RM Due ragazze sono in un locale con un amico gay. Sconosciuti lo molestano. Loro intervengono e si scatena la rissa. Entrambe colpite al viso a bottigliate.
15/08/2020 Roma RM A Stazione Termini una telecamera filma l’aggressione a una trans da parte di un energumeno armto di una bottiglia rotta. Evitata la colluttazione grazie alla resistenza della vittima.
31/07/2020 Roma RM Trentunenne accerchiato da cinque ragazzini che lo aggrediscono prima verbalmente e poi fisicamente a suon di insulti omofobi picchiandolo finché cade a terra.
16/07/2020 Roma RM A Montecitorio alla manifestazione contro la legge contro l’omofobia indetta dalle destre quattro vittime. Un energumeno si scaglia contro una coppia di ragazzine lesbiche di passaggio che si tengono per mano le minaccia e le sputa addosso. Gli sputi coinvolgono una terza ragazzina intervenuta per difenderle mentre l’omofobo sferra un calcio a un altro signore intervenuto.
09/05/2020 Roma RM La donna di cui al 07/03 è nuovamente minacciata di morte dai vicini i figli gay sono aggrediti con un crik. I criminali fermati da altri vicini. E’ tentato omicidio.
07/05/2020 Roma RM Niki Giusino noto “disturbatore televisivo” aggredito per aver difeso due ragazzi gay
26/02/2020 Roma RM """Se stanno li a baciarsi così danno fastidio"". Michele Richiusa 25 anni aggredito da omofobi. Naso tumefatto espone foto sui social"
23/01/2020 Roma RM 14enne pestato da quattro ragazzi perché “vestito da fr*” (aveva i capelli lunghi e uno zainetto colorato). Frattura setto nasale dito rotto labbro spaccato.
15/01/2020 Roma RM Donna trans uccisa. Il cadavere sarà rinvenuto in decomposizione sulle sponde del Tevere occultato sotto un materasso il 15/02/2020
18/12/2019 Roma RM Francesco in discoteca preso di mira da bulli ubriachi e pestato selvaggiamente. Portato in ospedale vomita sangue e riporta varie escoriazioni.
04/07/2019 Roma RM prostituta trans accoltellata da un cliente maniaco
10/06/2019 Roma RM Tiziano Demasi ex tesoriere del Mario Mieli aggredito alla fermata del bus. Evita la colluttazione defilandosi
28/02/2019 Roma RM Un ragazzo gay e una giovane trans presi a calci e pugni.
10/10/2018 Roma RM Padre del ragazzo di cui al 20/06 arrestato. Reagisce aggredento figlio e carabinieri
30/09/2018 Roma RM Emerge caso di ragazza segregata dalla famiglia per più di un anno perché lesbica
09/08/2018 Roma RM Tre giovani chiedono a un ventunenne: “sei gay?” e alla sua risposta lo massacrano
20/06/2018 Roma RM Ragazzo denuncia ennesima aggressione da parte del padre
18/05/2018 Roma RM Baye Dame ex protagonista Grande Fratello denuncia aggressione omofoba
30/04/2018 Roma RM Quartiere EUR Alessandro 24enne gay colpito con spranghe da una baby gang
20/04/2018 Roma RM Giovane coppia gay aggredita a Trastevere
05/04/2018 Roma RM Tiburtina Federico 21enne pestato insultato minacciato da 4 giustizieri di estrema destra
01/01/2018 Roma RM Trans aggredita fuori da una discoteca
02/10/2017 Roma RM Sebastiano Riso colpito e insultato nell'androne della sua abitazione
01/08/2017 Roma RM nella gay street un ragazzo picchiato per difendere altri due. Vari giorni di prognosi.
17/06/2017 Roma RM un ragazzo gay e la sua amica trans speronati in auto e poi minacciati da automobilisti
28/03/2017 Roma RM Il cantante Shalpy dileggiato e preso a sputi sul ponte Milvio
22/03/2017 Pomezia RM Trans trovata in strada senza sensi aggredita dopo una lite con un uomo
02/01/2017 Roma RM In via Tuscolana Vincenzo 24 anni massacrato
03/10/2016 Roma RM In un bar sulla cassia un marocchino aggredisce a colpi di bottiglia un brasiliano
26/09/2016 Roma RM Larry 20 anni aggredito e preso a schiaffi da tre passantidi
23/09/2016 Roma RM padre e madre raggiungono la figlia 21enne con la sua ragazza e le picchiano
29/07/2016 Roma RM trans rinvenuta in un campo ammazzata di botte e gettata in un sacco
05/07/2016 Roma RM trans viene aggredita lasciata tramortita a terra fotografata.
01/07/2016 Roma RM al ritorno dal mare Roberto Randazzo assalito alle spalle da almeno due individui
11/06/2016 Roma RM coppia di donne lesbiche aggredite in un bar
29/05/2016 Roma RM Ragazzo gay pestato in pullmann al ritorno dal Muccassassina
09/12/2015 Roma RM Emerge caso di 16enne lesbica picchiata umiliata e segregata dalla famiglia
19/10/2015 Civitavecchia RM 19enne menato in strada da un gruppo si studenti 16/18enni
08/09/2015 Roma RM Primavalle giovane ventiseienne gay insultato e picchiato
14/06/2015 Roma RM due ragazzi gay aggrediti al ritorno dal pride da gruppo di quattro coetanei
13/06/2015 Roma RM tre ragazzi gay aggrediti e minacciati in pullman al ritorno dal pride
26/04/2015 Roma RM Mario Pegoretti noto parrucchiere gay ritrovato morto vicino a una biblioteca
02/03/2015 Roma RM ennesima aggressione omofoba ain un pub di San Lorenzo
18/02/2015 Roma RM n una serata gay aggredito un giovane da parte di sei infiltrati
10/02/2015 Roma RM docente della Sapienza 64 anni attivista lgbt in fin di vita in seguito a pestaggio.
06/02/2015 Roma RM la gay street è invasa da un auto: afferrano un 46enne e lo riempiono di pugni
01/09/2014 Roma RM Uomo sulla cinquantina aggredisce ferocemente un attivista di GAYCS
18/07/2014 Roma RM gay village aggressione con gravissimo accoltellamento di ragazzo gay 26enne
13/07/2014 Roma RM EUR nei pressi del gay village aggressione con rapina ai danni di un 35enne egay
13/01/2014 Roma RM due ragazzi gay aggrediti a due passi da Colosseo
10/01/2014 Roma RM aggredito attivista di Luiss arcobaleno in compagnia del suo fidanzato
07/01/2014 Roma RM Daniele Fulli 28 anni attivista gay trovato ucciso da tre giorni lungo il Tevere
03/01/2014 Roma RM 28enne gay aggredito e picchiato con una bottiglia a Termini alle 8.30
01/01/2014 Roma RM tre giovani circuiscono un 30enne si introducono in casa sua e lo rapinano
12/12/2013 Roma RM 20enne gay picchiato nella notte a Porta/05/re da un 30enne
10/12/2013 Roma RM complesso caso di stolcking verso uno studente e aggressione di un suo compagno
28/09/2013 Roma RM giovane pestato a sangue alla fermata della metro
27/04/2013 Roma RM discoteca Alpheus due giovani aggrediti e picchiati
24/04/2013 Roma RM ia Ostiense coppia gay aggredita da gruppo di 7 ragazzi
02/01/2013 Roma RM transessuale aggredita con una motosega in via Collatina
18/11/2012 Roma RM transessuale trovata morta per strada

Prov. di VITERBO

05/12/2018 Bolsena VT Due donne lesbiche seguite fino in casa e aggredite da conoscenti

LIGURIA



Data Citta Provincia Descrizione

Prov. di GENOVA

06/05/2016 Genova GE 19enne gay picchiato da un gruppo di ragazzi.
22/03/2016 Genova GE ragazzo di 20 anni rivela la propria omosessualità al padre che lo aggredisce
29/02/2016 Genova GE "29enne ""punisce"" coetaneo per le sue avance amorose "
28/02/2016 Genova GE "Coppia gay denuncia ""sceriffo omofobo"" che minaccia nel parco Forte Sperone"
17/07/2015 Genova GE ragazzo pestato da sei persone su un bus
12/03/2014 Genova GE trans aggredita e violentata denuncia coinquilino 31enne
22/12/2013 Genova GE minacce e pesanti insulti a coppia gay. Evitate le botte dai Carabinieri

Prov. di IMPERIA

31/10/2014 Diano Marina IM Quarantenne aggredito in pieno centro da un coetaneo

Prov. di LA SPEZIA

22/07/2021 Levanto SP Minorenne aggredito in strada con schiaffi e insulti omofobi
02/07/2020 Vernazza SP Coppia maschile aggredita a schiaffi da gruppo di coetanei in stazione “colpevole” di un abbraccio

Prov. di SAVONA

---------------

LOMBARDIA



Data Citta Provincia Descrizione

Prov. di BERGAMO

17/06/2021 Bergamo BG In piazza, ragazzo minorenne si abbraccia col fidanzato. Energumeno gli sferra un pugno facendolo cadere a terra svenuto. Viene individuato e arrestato il 2 luglio
25/07/2016 Bergamo BG ragazzo gay pestato da tre individui nella zona del cimitero
24/01/2015 Bergamo BG esagitato irrompe in manifestazione lgbt strattona ripetutamente un manifestante
14/02/2015 Bergamo BG trans ammazzata a coltellate in casa sua

Prov. di BRESCIA

04/09/2020 Brescia BS Gruppo di teppisti aggredisce un ventenne con un pugno perché porta un “giubbino da gay”. La vittima fa intervenire la polizia ma le colluttazioni proseguono anche davanti agli agenti e viene colpito un secondo ragazzo amico del precedente.
21/07/2018 Borgosatollo BS 21anne picchiato minacciato col fucile e allontanato da casa dal padre perché gay
Prov. di COMO
31/01/2021 Inverigo CO Thomas, 21 anni, passeggia in paese quando viene accerchiato da una quindicina di ragazzini che lo insultano con epiteti omofobi e poi gli lanciano pietre. I carabinieri si rifiutano di raccogliere la denuncia
17/04/2013 Cantù CO 38enne gay adescato picchiato e derubato

Prov. di CREMONA

18/09/2017 Cremona CR Diciottenne denuncia aggressione subita per motivi omofobi
01/03/2016 Cremona CR Piazza Roma. 34enne gay insulatato in palestra e poi aggredito
11/01/2014 Cremona CR 31enne gay aggredito all'uscita di una discoteca. Fratture cranio e mendibola

Prov. di LECCO

--------------

Prov. di LODI

06/09/2020 Lodi LO Tre ragazzi pedinano e avvicinano un signore in bicicletta. Lo coprono di insulti omfobi e lo aggrediscono fisicamente.
22/04/2014 Lodi LO "Due ragazze si abbracciano lungo l'Adda. Una signora le insulta e le ""punisce"" "

Prov. di MANTOVA

-----------------

Prov. di MILANO

23/07/2021 Milano MI Ragazzo queer molestato, aggredito e rapinato in strada
28/06/2021 Cinisello Balsamo MI Ragazza in un parco è avvicinata da gruppo che le chiede una sigaretta. Vedendo che ha un cappellino con scritta LGBT, cominciano a insultarla e poi a picchiarla fino a farla cadere al suolo
27/06/2021 Milano MI Nella notte dopo il pride, due ragazzi si baciano per strada. Sono fermati da un gruppo di energumeni che li insultano, li spintonano, li schiaffeggiano e strappano loro una collanina
26/06/2021 Milano MI 12enne aggredito con insulti omofobi e picchiato da un branco mentre si recava al pride
26/06/2021 Milano MI Dopo il pride, una coppia di ragazzi torna a casa in bicicletta. Al semaforo, uno sconosciuto li individua come gay e li riempie di botte: trauma cranico e rottura della mascella
25/06/2021 Milano MI Un giovane barista e un suo amico, a fine turno, si fermano fuori dal locale. Aggrediti con insulti omofobi, lui è sfregiato con un coccio di bottiglia e l'amico assalito a calci e pugni
17/12/2020 Milano MI 28enne pestato a Niguarda, per strada, da due persone adulte, moglie e marito, a colpi di mattarello fino a stramazzare al suolo
19/07/2020 Milano MI Trans trovata accoltellata nel suo appartamento. Si ipotizza il gesto folle di un cliente
30/05/2020 Milano MI Nuovo episodio con protagonista Iconize: in un bar con un'amica trans i due ricevono pesanti insulti. Reagiscono e si finisce in rissa. Lei ferita
20/05/2020 Milano MI Sergio Mosca 20 anni assalito in piazza della Trivulziana mentre mangiava un panino con nutella accanto al proprio compagno. I poliziotti reagiscono con sufficienza.
11/05/2020 Milano MI Marco Ferrero in arte Iconize aggredito da parte di tre ragazzi.
15/02/2020 Milano MI Giovane attivista circondato da 5 fascisti e coperto di insulti omofobi. Il peggio è evitato grazie al passaggio di auto.
28/12/2019 Milano MI 25enne colpito alle spalle con una bottiglia bottiglia a Porta Ticinese
16/12/2019 Milano MI Trans aggredita a colpi di spranga senza motivo. L’aggressore è arrestato grazie all’intervento di una passante.
9/08/2019 Milano MI Tommaso Zorzi personaggio televisivo insultato in corso Buenos Aires da una donna reagisce filmandola. Lei torna indietro e lo prende a borsettate.
24/06/2019 Milano MI Marco Pusceddu studente gay pesantemente insultato sul bus. Dal momento che non reagisce l’aggressore gli si avvicina lo colpisce con uno schiaffo e scende.
17/05/2019 Milano MI Cinquantenne accoglie il vicino di casa sul pianerottolo minacciandolo con una sega perché gay. Questi scappa a denunciare. L’episodio conclude una lunga serie di atti di stalking.
11/12/2018 Milano MI Insegnante picchiato a scuola da parente di un alunno perché gay. Nessuno interviene
17/09/2018 Milano MI Studente saggredito a mezzogiorno a Porta Romana. Danni permanenti alla mascella
11/07/2018 Milano MI 38enne tedesco selvaggiamente pestato perché gay nelle zone della movida
09/06/2018 Ossona MI "in piazza ubriaco aggredisce gay in compagnia del suo fidanzato "
01/06/2018 Milano MI Padre picchia figlio 11enne provocandogli ematomi per aver giocato col fratellino in abiti femminili
28/05/2018 Milano MI uomo aggredito buttato a terra insultato e preso a calci nella notte perché gay
30/04/2018 Milano MI Aggredito volontario CIG in compagnia di amici
13/11/2017 Milano MI parco di Baggio gruppo di ragazzi gay aggredito da bulli quindicenni. Due feriti.
24/08/2017 Pozzuolo Martesana MI Coppia di donne picchiate da un vicino che non accettava la loro relazione
21/01/2017 Milano MI Due ragazzi massacrati all'uscita della discoteca
17/07/2016 Milano MI Stefania Pallestrini performer e tatuatrice aggredita da uno sconosciuto
03/12/2015 Milano MI Coppia gay aggredita all'uscita dal lavoro
27/11/2015 Milano MI Quattro ragazzi vestiti da donne aggrediti in via Torino
15/06/2015 Milano MI Università: studente gay impegnato contro le discriminazioni vilipeso e picchiato
13/06/2015 Milano MI esponente PD insultato e malmenato perché gay in un bar del centro
21/09/2014 Milano MI professore aggredito all'uscita di locale gay da una banda di ragazzi
28/07/2014 Milano MI 2 ventenni aggrediti in corso Como perché parlavano con gruppo di trans
22/03/2014 Milano MI Paolo insultato pestato fino a perdere i sensi e lasciato per terra con fratture
27/10/2013 Milano MI una decina di ragazzi omosessuali colpiti con una bottiglia piena di urina
03/10/2013 Milano MI transessuale picchiata ancora dalla baby gang di via Creta
01/10/2013 Milano MI un disabile omosessuale vessato picchiato insultato e rapinato
25/08/2013 Milano MI giardini Bo   aggredita coppia gay
09/08/2013 Milano MI Trans aggredita e rapinata in casa vicino a piazzale Accursio
01/07/2013 Milano MI trentacinquenne aggredito perché gay mentre va al lavoro
12/05/2013 Milano MI aggredito gay 40enne. Arrestato l'aggressore
31/12/2012 Milano MI 39enne gay trovato morto in via Tibadi

Prov. di MONZA della BRIANZA

22/05/2021 Bovisio-Masciago MB coppia gay aggredita dal vicino omofobo dopo ripetute minacce. 5 giorni di prognosi e un’inaccettabile risposta da parte dei carabinieri: "sono scaramucce da quattordicenni". Espongono querela
16/03/2015 Monza MB cinquantenne gay insultato inseguito e picchiato in stazione

Prov. di PAVIA

02/01/2017 Vigevano PV 15enne bullizzato brutalizzato sessualmente e appeso a un ponte da babygang
12/01/2014 Gropello Cairoli PV 15enne fermato e picchiato alla stazione da 16enne milanese.

Prov. di SONDRIO

17/08/2014 Berbenno di Valtellina SO aggredito ragazzo in discoteca perché gay

Prov. di VARESE

04/07/2018 Varese VA ragazza colpita con lattina al grido “lesbica di m...”
25/09/2016 Varese VA uomo colpito a sprangate da ragazzi scesi da un’auto
29/08/2016 Varese VA Due giovani accerchiati da folto gruppo di persone mentre si baciano

MARCHE



Data Citta Provincia Descrizione

Prov. di ANCONA

28/08/2021 Ancona AN Coppia di ragazze aggredita da quattordicenne. Una riceve un pugno che la manda in ospedale con mandibola fratturata

Prov. di ASCOLI PICENO

05/08/2020 San Benedetto del Tronto AP All’esterno di un locale un gruppo di cinque ragazzi insulta un giovane di Terni con epiteti omofobi. Quattro amici che sono con lui lo difendono. Il gruppo passa all’attacco. Finisce in rissa. La vittima e i quattro amici riportano ferite.

Prov. di FERMO

--------------

Prov. di MACERATA

14/04/2019 Civitanova Marche MC 59 enne e il suo compagno aggrediti per strada dalla sorella e dal nipote con botte e pesanti insulti omofobi

Prov. di PESERO - URBINO

23/07/2021 Pesaro PU Roberto Bagazzoli, noto dj radiofonico, è vittima, in compagnia di un altro uomo, di un lancio di ortaggi e frutta da parte di un gruppo di ragazzi, che hanno deciso di punirli per un abbraccio
08/05/2021 Fano PU Due ragazzi pestati da un branco a causa dell'abbigliamento "da fr*" di uno dei due
13/10/2019 Pesaro PU ragazzo aggredito con coltello fuori di una discoteca identificato come gay a causa della sua maglietta. Chi vede invece di difenderlo rincara con insulti omofobi.

MOLISE



Data Citta Provincia Descrizione

Prov. di CAMPOBASSO

21/01/2021 Termoli CB In un negozio, un ragazzo viene strattonato e cacciato dal gestore perché, postagli una domanda, egli lo qualifica come gay.

Prov. di ISERNIA

---------------

PIEMONTE



Data Citta Provincia Descrizione

Prov. di ALESSANDRIA

03/06/2013 Sant'Agata Fossili AL giovane gay insultato e aggredito per strada

Prov. di ASTI

06/03/2018 Baldichieri d'Asti AT Due donne picchiare dal vicino di casa perché hanno osato bussare alla sua porta
30/04/2017 Asti AT Trans 19enne violentata ai giardini pubblici

Prov. di BIELLA

--------------

Prov. di CUNEO

10/01/2015 Cuneo CN due ragazzi in treno derisi e poi aggrediti con bomboletta

Prov. di NOVARA

18/09/2020 Novara NO Due ragazze lesbiche conviventi prese di mira dai vicini tentano un chiarimento che però si trasforma in aggressione con tentato omicidio
19/12/2019 Novara NO Ragazza lesbica di origine nigeriana viene insultata picchiata e minacciata di morte da un connazionale alla stazione

Prov. di TORINO

08/07/2021 Carmagnola TO Sul treno Torino Cuneo, giovane trans molestata e poi picchiata da bulli omofobi
23/06/2021 Torino TO 21enne aggredito da tre ragazzi in via Po, insultato con epiteti omofobi e picchiato. Il peggio è evitato dall'intervento dei passanti
11/06/2021 Torino TO Eva e una sua amica (13enni), picchiate davanti all'istituto Rosselli da un gruppo di bulle a causa di una borsa rainbow. Lei riporta frattura del naso.
09/05/2021 Torino TO Ragazza trans aggredita mentre passeggia col suo fidanzato
04/04/2021 Torino TO Henry Gomez Simòn Andre, ragazzo cileno di 23 anni residente a Torino, alla stazione di Porta Nuova, è accerchiato da cinque adulti e pestato a sangue a causa di una maglietta troppo corta e colorata
09/11/2019 Torino TO A borgo Vanchiglia un marocchino sfregia un artista di strada coprendolo di insulti omofobi. Danni permanenti.
04/10/2019 Torino TO A Porta Nuova 15enne lesbica aggredita perché “vestita da uomo”
23/08/2019 Torino TO Antonio e Bruno passeggiano mano nella mano in corso Regio Parco. Raggiunti alle spalle da uno sconosciuto Bruno viene colpito e gettato a terra.
15/06/2019 Torino TO durante il pride due giovani maschio e femmina entrano al bar Norman per bere. Alla richiesta di spiegazioni sul conto salato il maschio viene preso per un orecchio coperto di insulti omofobi e trascinato fuori.
02/01/2019 Torino TO Leonardo Raineri 53 anni aggredito selvaggiamente dai vicini di casa tra urla omofobe
14/12/2018 Torino TO due drag rientrano da una serata e sono aggredite. Dopo un primo pugno si difendono
24/11/2018 Torino TO marocchino aggredito con insulti omofobi e malmenato si difende ferendo l’aggressore
23/07/2018 Torino TO 19enne selvaggiamente picchiato perché “sculettava troppo”
19/04/2018 Torrazza Piemonte TO Padre reagisce al coming out del figlio 20enne picchiandolo selvaggiamente
13/07/2017 Torino TO Attivista di Arcigay inseguito e aggredito: “volevano portarmi via”.
01/06/2016 Torino TO Coppia lesbica con figlia si vede rifiutare la casa popolare
07/05/2016 Torino TO aggredito uno dei due ragazzi vittime di stalking da parte del condominio
15/12/2015 Pinerolo TO ai giardini della stazione un uomo è aggredito da un 25enne
13/03/2015 Torino TO ragazzo aggredito in pullman mentre torna con un amico da una serata gay
29/07/2014 Torino TO ragazzo gay aggredito in Piazza d'Armi
23/10/2013 Torino TO Davide Betti coordinatode GayLib aggredito a Porta Susa
15/08/2013 Torino TO trans aggredita da cinque uomini in via Piedicavallo
07/07/2013 Torino TO quattro ragazzi gay aggrediti da gruppo di teppisti nella serata al Valentino
23/06/2013 Torino TO coppia di giovani gay aggredita a sassate nel pomeriggio ai Giardini Reali

Prov. di VERBANO

-----------------
Prov. di VERCELLI
-----------------

PUGLIA



Data Citta Provincia Descrizione

Prov. di BARI

11/12/2019 Bari BA Nicola 38 anni porta un regalo a una sua amica. I parenti di lei lo massacrano di botte perché è gay. 45 giorni di prognosi. Arrestati i colpevoli.
12/11/2019 Bari BA Dopo violentissima aggressione 29enne lesbica denuncia il padre. Trauma cranico e varie contusioni a spalla e mano.
23/09/2018 Bari BA uccisa trans 40enne con una coltellata alla vena succlavia
17/05/2018 Bari BA Tentativo di aggressione a Felisia Bulgari transessuale
08/06/2017 Bari BA Raid omofobo. Ferita una coppia gay
29/06/2015 Polignano a Mare BA ragazzo insultato seguito fin dentro un negozio e pestato da un paio di coetanei
5/01/2014 Bari BA un ragazzo gay e due sue amiche aggrediti da tre giovanissimi in via Cavour.

Prov. di BARLETTA

02/12/2019 Barletta BT Dopo mesi di vessazioni e minacce sul posto di lavoro Daniele 25 anni dipendente di un albergo è aggredito da un collega. Varie contusioni su tutto il corpo.
25/12/2015 Andria BT "ragazzo colpito al volto da un passante perché ""è gay e porta le malattie"""

Prov. di BRINDISI

05/11/2018 Brindisi BR 17enne bullizzato. Sfilati i pantaloni lo coprono di insulti omofobi e filmano

Prov. di FOGGIA

22/08/2021 Foggia FG Un ventenne gay è aggredito minacciosamente da un gruppo di giovanissimi. Un coetaneo corre a difenderlo per evitare la colluttazione ma viene picchiato e finisce al pronto soccorso. La sua ragazza fugge e perde la borsa. Quando torna a recuperarla, la trova priva del suo contenuto.
30/06/2021 Cerignola FG Ragazzina 14enne picchiata dal branco per aver difeso l'amico da insulti omofobi
18/05/2021 Manfredonia FG Fabio, mentre passeggia sul lungomare, è colpito da ripetuti lanci di bottiglie da un'auto, accompagnati da insulti omofobi. Grazie alla scarsa mira degli aggressori, resta illeso.
19/04/2019 Foggia FG giovanissimi costringono trans a rapporto di gruppo. Al suo rifiuto la riempiono di calci e le rompono un dente
12/08/2018 Manfredonia FG Trans picchiata legata e sequestrata dopo un rapporto sessuale a pagamento.
14/02/2016 Foggia FG Coppia gay pedinata da un auto fin sotto casa accerchiata e aggredita
10/11/2012 Manfredonia FG coppia gay aggredita da un ragazzo nei pressi di un noto bar cittadino

Prov. di LECCE

25/08/2021 Leverano LE Incursione fascista-omofoba nel bar di Antonio Paladini, 42 anni, attivista LGBT. Preso a pugni il gestore
20/06/2018 Lecce LE Dagli insulti e minacce sul professore gay si passa all'aggressione fisica
21/08/2015 Gallipoli LE Luigi Lezzi difende due trans dagli insulti. Scoppia la rissa

Prov. di TARANTO

04/05/2017 Taranto TA Ennesima aggressione contro il presidente di Arcigay Taranto.
24/06/2016 Taranto TA Luigi Pignatelli è nuovamente vittima di un'aggressione
17/01/2016 Taranto TA Luigi Pignatelli aggredito
28/02/2015 Taranto TA Luigi Pignatelli nuovamente aggredito da un branco di dodici bulli
09/07/2014 Taranto TA presidente Arcigay preso a calci e pugni in autobus
22/05/2013 Taranto TA Luigi Pignatelli attore e scrittore aggredito in via D'Aquino da 7 ragazzini

SARDEGNA



Data Citta Provincia Descrizione

Prov. di CAGLIARI

03/08/2019 Cagliari CA Ragazzo inseguito da tre omofobi sale sul bus per sfuggire ma i tre salgono a loro volta e lo insultano. Chiamata la polizia lo aggrediscono davanti a tutti.
16/06/2018 Cagliari CA 17enne pestato con una bottiglia in testa perché gay
18/06/2015 Cagliari CA spiaggia del Poetto due ragazze insultate strattonate e allontanate

Prov. di NUORO

09/04/2019 Nuoro NU ragazzino denuncia atti di bullismo omofobo di cui è vittima. I compagni: “lapidiamo il fr...”

Prov. di ORISTANO

01/12/2018 Arborea OR Si conclude con denuncia una lunga vicenda di stalking familiare ai danni di P.P. 43enne con famiglia la cui madre non ha mai accettato la sua omosessualità ed è passata da continue minacce e diffamazioni all’aggressione con un bastone (La data è indicativa)

Prov. di SASSARI

22/02/2020 Sassari SS coppia trans aggredita a schiaffi e tiri di sedie fuori di un bar
28/09/2019 Sassari SS in un bar del centro: “andate fuori a fare queste cose che alla mia ragazza fate schifo altrimenti vi taglio la gola”. E lancia il drink contro due ragazzi gay.
21/10/2017 Sassari SS quattro si introducono a casa di una trans e la massacrano a colpi di chiave inglese
29/07/2013 Sassari SS Due giovani gay di 34 anni circondati e pestati selvaggiamente

Prov. di CARBONIA e SUD

31/01/2019 San Sperate SU Gruppo di bulli si scaglia contro un ragazzo gay e una sua amica e filma la scena

SICILIA



Data Citta Provincia Descrizione

Prov. di Agrigento

30/06/2019 Agrigento AG giovani fidanzate mangiano un gelato. Sessantenne si avvicina e le insulta pubblicamente (“siete le prostitute del diavolo”). Poi schiaffeggia una delle due.
15/09/2015 Agrigento AG Trans insultata e picchiata sulla spiaggia di San Leone
Prov. di CALTANISSETTA
15/02/2013 Gela CL commerciante aggredito perché gay da banda criminale

Prov. di CATANIA

02/05/2021 Catania CT Zahira, trans, 21 anni, in un locale, riceve improvvisamente un pugno da uno sconosciuto che le fa perdere i sensi. Si risveglierà tumefatta al pronto soccorso
07/07/2020 Caltagirone CT Ragazza lesbica insultata in pubblico reagisce: “Sono lesbica e me ne vanto”. E scoppia la rissa.
20/02/2020 Aci Catena CT minacce e botte a coppia condomini gay uno dei due riporta infrazione a due costole trauma cranico ed escoriazioni multiple. Nei due anni precedenti i due erano già stati vittime dello stesso condomino che li aveva ripetutamente insultati e aveva danneggiato la loro auto con la candeggina avvelenato piante sul loro balcone staccato loro la corrente elettrica eccetera.
07/07/2019 Mascali CT In spiaggia padre insulta palpeggia punisce e picchia il figlio piccolo perché presenta comportamenti non abbastanza mascolini
23/12/2017 Catania CT Trans schiaffeggiata in un bar
03/10/2015 Catania CT Due giovani gay insultati e poi aggrediti da un carabiniere
15/06/2015 Catania CT turista olandese accerchiato e malmenato da una quindicina di giovani
03/03/2015 Catania CT trans picchiata rapinata e poi investita per sfregio con un motorino
03/11/2014 Catania CT pestaggio contro coppia gay in un bar nell'indifferenza dei baristi.

Prov. di ENNA

-------------

Prov. di MESSINA

20/12/2019 Messina ME su un bus ragazzo bullizzato fino a dover scendere alla prima fermata perché truccato.
13/11/2019 Messina ME Claudio 33 anni all’uscita dal lavoro inseguito insultato e poi pestato da due ragazzi che fuggono gettandolo a terra quando una signora da un balcone minaccia di chiamare la polizia. La vittima ne parlerà solo nel settembre 2020
09/06/2013 Capo d'Orlando ME giovane gay aggredito a colpi di bastone

Prov. di PALERMO

29/05/2021 Palermo PA Coppia gay di turisti torinesi aggredita da baby gang, colpevole di tenersi per mano
04/07/2020 Palermo PA Roberto 34enne gestore di locali aggredito per aver difeso una trans da insulti omofobi. 8 punti all’arcata sopraccigliare
14/08/2019 Palermo PA Ragazzo gay picchiato a calci e pugni all’uscita di una discoteca complice il personale. Era tornato da Monaco in vacanza dai parenti. Resta ferita anche una sua amica nel tentativo di divenderlo.
06/03/2019 Palermo PA ragazza 23enne denuncia le violenze (anche sessuali) a cui è sottoposta in famiglia da otto anni perché lesbica.
28/08/2018 Palermo PA Gruppo 20enni insulta e pesta con pugni e colpi di casco una coppia di adolescenti gay
07/04/2015 Palermo PA 17enne gay picchiato da due ragazzi
04/05/2014 Palermo PA Trans ripetutamente violentata percossa e minacciata di morte
30/04/2013 Palermo PA giovane gay aggredito a colpi di martello in un internet point

Prov. di RAGUSA

16/11/2019 Pozzallo RG in un bar del centro 29enne picchiato selvaggiamente fino allo sfinimento da gruppo di adulti “colpevole” di aver reagito verbalmente a pesanti insulti omofobi ripetuti da tempo. Lesioni varie trauma cranico e toracico.
17/12/2018 Vittoria RG In prefettura si discute del caso del 14/12/18 con una delegazione di Arcigay. All'uscita insulti omofobi e lanci di bottiglie sui delegati. Un ferito
14/12/2018 Vittoria RG Ventenne accerchiato riempito di insulti omofobi e massacrato mentre va al lavoro
08/07/2018 Acate RG Banda di malviventi adesca picchia insulta e rapina persona gay come il 29 giugno. Terzo caso
06/07/2018 Acate RG Banda di malviventi adesca picchia insulta e rapina persona gay come il 29 giugno. Secondo caso
03/07/2018 Acate RG Banda di malviventi adesca picchia insulta e rapina persona gay come il 29 giugno. Primo caso
29/06/2018 Acate RG Banda di malviventi adesca persone gay in chat le dà falso appuntamento la picchia gravemente insulta e deruba

Prov. di SIRAGUSA

08/04/2021 Augusta SR 40enne aggredito in strada, buttato a terra, picchiato selvaggiamente e insultato a causa di vestiti "non abbastanza virili". I malviventi, per completare l'opera, gli portano via il portafogli.
26/02/2019 Siracusa SR energumeno si scaglia contro ragazza lesbica. Evitata colluttazione grazie all’intervento della sua fidanzata lui sale sull’auto e tenta di investire la vittima.
20/01/2018 Augusta SR giovane ritenuto gay aggredito perde l'uso di un occhio
19/06/2016 Siracusa SR "Due quarantenni gay allontanati da un bar ""colpevoli"" di essersi scambiati un bacio."
12/04/2014 Siracusa SR Alessandro Sabatino, 40 anni, e Luigi Cerreto, 23, badanti presso il signor Riccioli, scompaiono nel nulla. I loro cadaveri verranno ritrovati il 17/02/2021, occultati nel giardino del datore di lavoro.
22/01/2013 Priolo Gargallo SR banda di 5 ragazzi pestano coppie gay appartate sul lungomare.

Prov. di TRAPANI

27/10/2018 Marsala TP gruppetto donna per il suo aspetto lesbo. Amica interviene ed è a sua volta colpita.

TOSCANA



Data Citta Provincia Descrizione

Prov, di AREZZO

17/07/2021 Arezzo AR Ragazzo fermato in pieno centro, insultato e poi preso a botte da un bullo
30/11/2020 Arezzo AR Lo stesso 28enne cacciato di casa dalla madre, di cui all'episodio precedente, torna per prendere le sue robe ma viene aggredito e pestato dallo zio.

Prov. di GROSSETO

31/12/2018 Grosseto GR Coppia gay espulsa con violenza da festa perché “qui non è ammesso uomo e uomo”

Prov. di FIRENZE

11/10/2019 Firenze FI studente universitario iraniano di 26 anni pestato in pieno centro. Prima gli hanno chiesto se era gay poi lo hanno insultato preso a calci e pugni e non contenti quando era a terra gli hanno sbattuto la faccia contro il marciapiede.
03/07/2018 Firenze FI ragazzo pestato al mercato perché portava abiti da ch...a
28/01/2016 Firenze FI Piazza Repubblica. 24enne riceve botte e insulti omofobi
29/12/2015 Castelfiorentino FI Christian 27 anni gay preso a insulti e sassate alla stazione
07/11/2014 Empoli FI Bruno Salvatore trans f to m 40enne preso a sprangate
18/06/2013 Firenze FI 50enne pratese preso a pugni davanti al locale Tabasco
29/10/2012 Firenze FI coppia aggredita e insultata all'uscita dalla discoteca

Prov. di LIVORNO

17/10/2018 Livorno LI ragazzino bullizzato a scuola: marchiato a fuoco da un compagno
7/12/2016 Livorno LI Alla stazione giovane gay di origine brasiliana denudato e lasciato a terra
29/03/2014 Livorno LI Luca Dieci investito incidentalmente da scooter picchiato da due passanti

Prov. di LUCCA

26/06/2021 Viareggio LU Dopo il pride, alla fermata del pullman, un gruppo di ragazzi gay subisce insulti omofobi. Uno di loro è vittima di violenza fisica: schiaffi e pugni
10/01/2020 Altopascio LU Branco di omofobi si introduce in locale lgbt. Prima danneggia le auto nel parcheggio poi entra in sala e picchia almeno cinque persone
21/12/2013 Porcari LU gay 50enne pestato fuori da un locale. Trauma cranico abrasioni occhio nero
07/08/2013 Lucca LU Aggredita transessuale alla stazione
14/11/2012 Viareggio LU transessuale aggredita minacciata schiaffeggiata legata mani e piedi a letto

Prov. di MASSA CARRARA

14/06/2021 Massa MS Marina di Massa: Barista insultato da un cliente, che gli lancia addosso il registratore di cassa
22/09/2019 Massa MS Ragazzo avvicinato da altro in motorino che lo insulta con un “che finocchio!” reagisce con “guardati te”. E’ colpito con il casco.
01/10/2013 Massa MS Preso a sassate il regista Salvadori per il suo film su tematiche gay

Prov. di PISA

13/09/2021 Pisa PI Trans selvaggiamente picchiata davanti a un bar mentre i clienti guardano come se fosse un lieto spettacolo
31/10/2018 Pisa PI trans 27enne denuncia aggressione dai carabinieri. Poi sparisce.
04/10/2018 Pisa PI Giovane coppia gay aggredita in pieno centro. Uno rischia di perdere la vista
15/04/2018 Pisa PI escort gay 40enne selvaggiamente pestato da gruppo di giovani
13/01/2016 Montopoli in Val d'Arno PI Daniel Santucci 18enne aggredito a calci e pugni alla stazione di  San Romano
28/10/2014 Calcinaia PI In discoteca Laura trans massacrata di botte

Prov. di PISTOIA

30/10/2017 Montecatini-Terme PT Trans 52enne aggredita dopo lungo periodo di minacce e pedinamenti.da tre giovani

Prov. di PRATO

11/07/2013 Prato PO giovane gay picchiato selvaggiamente dal padre di amico

Prov. di SIENA

--------------

TRENTINO ALTO ADIGE


Data Citta Provincia Descrizione

Prov. di BOLZANO

-----------------

Prov. di TRENTO

15/11/2019 Borgo Valsugana TN Fulvio Cipriani già due volte vittima del fratello già rifugiato a Torino presso il TO-Housing torna al paese per il processo contro il fratello stesso il quale lo attende sotto casa e lo tenta di uccidere con un coltello.
29/10/2019 Rovereto TN All’istituto Don Milani dopo mesi di vessazioni e bullismo ragazzo viene picchiato perchè gay
01/10/2016 Borgo Valsugana TN Fulvio Cipriani ex insegnante aqgredito dal fratello che lo strangola e prende a pugni con minacce omofobe (La data è indicativa)
18/10/2015 Trento TN Giovane gay viene contattato in chat e aggredito.
06/05/2015 Rovereto TN cerca incontro sessuale in stazione viene picchiato da due ragazzi

UMBRIA



Data Citta Provincia Descrizione

Prov. di PERUGIA

10/01/2019 Perugia PG ragazzo inseguito con minacce omofobe. Colluttazione evitata la vittima raggiunge casa
15/11/2014 Perugia PG Ragazzo 14enne insultato e picchiato da un professore durante la lezione
22/10/2014 Perugia PG istituto comprensivo di Passignano e Tuoro: insegnante contestato si licenzia

Prov. di TERNI

22/10/2013 Terni TR giovane transessuale di 22 anni aggredito e ferito da banda di ragazzi


Ultima modifica di Admin il Mar 09 Nov 2021, 17:11 - modificato 4 volte.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 990
Data d'iscrizione : 23.09.08

https://liberapresenza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ddl Zan: Presunzione di impotenza Empty Re: Ddl Zan: Presunzione di impotenza

Messaggio  Admin Lun 01 Nov 2021, 15:45

VALLE D’AOSTA




Data Citta Provincia Descrizione

Prov. di AOSTA

16/08/2016 Aosta AO 18enne insultato e preso a sputi da un bullo su un autobus
19/04/2015 Aosta AO Candidato alle elezioni comunali dileggiato per il proprio orientamento sessuale

VENETO




Data Citta Provincia Descrizione

Prov. di BELLUNO

24/09/2021 Agordo BL Un ragazzo picchiato e segregato in casa dai genitori dopo il proprio coming out, ricorre ad Alessandro Zan per chiedere aiuto
29/06/2019 Feltre BL Pier Pellencin modello gay aggredito a insulti e spintoni in strada

Prov. di PADOVA

19/06/2021 Padova PD Due ragazzi in piazza, scherzano su una panchina. Vengono scambiati per una coppia omosessuale e picchiati da un branco di altri giovani. Rottura mandibola e volto tumefatto.
18/09/2020 Padova PD Marlon e Mattias sono in piazza con altri amici e si scambiano un bacio. Un gruppo di ragazzi li insultano. Loro si spostano. Questi li inseguono e poi li picchiano selvaggiamente. Vittima dell’aggressione è anche uno degli amici di Marlon e Mattias.
10/08/2019 Padova PD Ragazzo tunisino aggredito dai parenti del suo compagno perché non gradiscono la loro relazione
18/08/2018 Padova PD Concorda prestazione con prostituta scopre che è trans la aggredisce alla schiena
27/01/2017 Padova PD ragazzo legato a scuola e sbeffeggiato su facebook
16/05/2015 Padova PD genitori sequestrano e deportano il figlio 20enne e picchiano il suo compagno
17/07/2014 Padova PD Botte e insulti omofobi a un giovane gay sul cavalcavia della Fiera.
26/02/2013 Padova PD 20enne denuncia il padre per le continue violenze
Prov. di ROVIGO
12/07/2016 Rovigo RO Andrea Ceciliato inseguito e pesantemente insultato riesce a sfuggire al massacro
18/04/2015 Rovigo RO due ragazzi insultati e colpiti con un bicchiere colpevoli di un bacio

Prov. di TREVISO

18/06/2016 Treviso TV uno degli organizzatori del pride accerchiato da 15 ragazzi e pestato
24/03/2016 Treviso TV due ragazze cacciate da un bar e umiliate davanti a tutti
04/09/2013 Resana TV due quarantenni adescati e pestati da banda di sei ragazzi armati

Prov. di VENEZIA

18/12/2019 Venezia VE Studente viene scambiato per gay a causa dei suoi capelli lunghi e massacrato da due quarantenni in stato di ubriachezza.
12/01/2019 Chioggia VE 17enne reagisce verbalmente a insulto omofobo di un compagno. Viene colpito al naso.
17/12/2018 Venezia VE Ragazzo bullizzato in treno. Un signore lo difende e viene colpito con calci allo stomaco
20/11/2018 Venezia VE 2 studenti aggrediti e minacciati con coltello perché “sono froci”
18/08/2015 Caorle VE Coppia gay aggredita e allontanata dalla spiaggia
26/09/2014 Caorle VE emerge 1 caso di ragazzo maltrattato in famiglia in seguito al coming out
26/09/2014 Jesolo VE emergono 2 casi di ragazzi maltrattati in famiglia in seguito al loro coming out a Jesolo
26/09/2014 Meolo VE emergono 2 casi di ragazzi maltrattati in famiglia in seguito al loro coming out a Meolo
16/02/2013 Venezia VE 14enne pubblica foto del proprio collo coperto di lividi

Prov. di VERONA

21/10/2020 Verona VR Antonio e Davide annunciano la propria unione civile prevista per dicembre. La famiglia di Antonio reagisce con violenza. I parenti lo cacciano di casa il fratello tenta di investirlo con un furgone: “Ho cercato riparo dietro a una colonna. Credevo che la sua rabbia fosse sbollita e solo a quel punto ho iniziato a camminare nel cortile mentre lui mio fratello vedendomi allo scoperto ha ingranato la retromarcia del furgone cercando di travolgermi. Ho iniziato a cercare un nuovo riparo e sono caduto per terra. Solo a quel punto mio fratello ha desistito e se n’è andato naturalmente senza neppure soccorrermi. Tornato a casa per prendere il tesserino sanitario e andare al Pronto soccorso per farmi medicare mia cognata ha istigato mio fratello a picchiarmi ancora dicendo che la mia vita era finita e che mi avrebbero rinchiuso in manicomio”. È stato necessario l’intervento di due pattuglie dei carabinieri per evitare che la situazione degenerasse. In più pochi giorni fa: “Dovevo sottopormi ad alcuni accertamenti medici e avevo bisogno di andare con l’auto ma mi hanno sequestrato le chiavi e ho dovuto noleggiare una Panda”.
11/08/2018 Verona VR Insulti e schiaffi a una coppia gay in piazza Bra davanti a decine di persone
31/12/2015 Verona VR Piermario barman aggredito a calci e pugni insieme al suo compagno
27/07/2014 Bussolengo VR giovane batterista pestato da 10 ragazzi all'uscita di un locale
27/12/2013 Verona VR "quattro giovanissimi ""giocano"" a ""sparare alle trans"" con fucile a pallini di gomma"

Prov. di VICENZA

15/03/2021 Vicenza VI Ben Moussa, 42 anni, marocchino, barbiere, viene aggredito verbalmente per l'ennesima volta da un vicino, che però, questa volta, passa alle mani. Per difendersi, gli punta un taglierino. L'altro lo denuncia ma lui presenta controdenuncia
14/03/2021 Vicenza VI Andrea Casuscelli, modello e attore, viene contattato telefonicamente per un servizio fotografico. Recatosi sul posto, è accolto da un gruppo di ragazzi, tra i 15 e i 17 anni, che lo riempiono di botte.
17/01/2017 Vicenza VI Trentenne picchia selvaggiamente prostituta transgender
22/12/2012 Valdagno VI Rapina con violenza ai danni di una transessuale





Non delineate
Data Citta Provincia Descrizione
18/12/2020 Monza MB N. D.
01/12/2020 N. D. N. D. Roberto, 22 anni, fugge alla Casa Arcobaleno di Milano dopo che il padre gli ha spezzato un dito per punirlo della sua omosessualità
17/06/2020 N. D. N. D. Si ripete la scena del giorno precedente
16/06/2020 N. D. N. D. 16/06/2020: Lo stesso individuo insegue uno dei due gay e lo aggredisce con una pala
14/06/2020 N. D. N. D. individuo si presenta a casa di coppia gay e li aggredisce. Uno dei due riesce a far intervenire i carabinieri.
14/06/2020 N. D. N. D. Yuri Pennisi e Matteo Diamante influencer sono coinvolti in una rissa per aver difeso un amico gay da insulti omofobi in pubblico.
12/12/2019 N. D. N. D. al parco coppia gay cinquantenni presa a cinghiate e insulti omofobi con la scusa di una lite per il cane
31/08/2019 N. D. N. D. Donna lesbica racconta lo stupro di gruppo subito da lei e dalla sua ragazza
10/08/2019 N. D. N. D. 43enne aggredito da cinque giovani all’uscita di un locale tutti figli di professionisti tutti giovanissimi tutti studenti o ex studenti della Cattolica di Milano. Due sono militanti di Casa Pound. Gli staccano un orecchio e poi tentano di ucciderlo.
20/07/2019 N. D. N. D. Attivista lgbt mentre esce di casa è avvicinato da uno sconosciuto che gli chiede se si chiama Max Della Torre. A risposta affermativa gli sferra un pugno e lo copre di insulti e minacce omofobe.
14/07/2019 N. D. N. D. 34enne viene invitato a bere per inganno e poi selvaggiamente picchiato dal gruppo perché vestiva abiti femminili
13/07/2019 N. D. N. D. 28enne accerchiato da ragazzi spintonato e coperto di insulti omofobi (“vattene dal paese frocio”). Cinque giorni di prognosi.
30/05/2019 N. D. N. D. coppia trans attese davanti a casa picchiate e rapinate
20/03/2019 N. D. N. D. Ragazzo di 17 anni denuncia gravi e ripetuti maltrattamenti da parte dei genitori che hanno scoperto la sua omosessualità
15/03/2019 N. D. N. D. Tre individui Sequestrano e violentano trans 28enne
24/02/2019 N. D. N. D. viene scoperto un “centro” in cui un pensionato “esorcizza” i “malati” mediante docce fredde botte e violenze psicologiche. Tra le sue vittime almeno tre gay
26/01/2019 N. D. N. D. Ragazza aggredita nello stesso locale perché lesbica
25/01/2019 N. D. N. D. Ragazzo aggredito in un locale percvhé gay
31/10/2018 N. D. N. D. due bulli sfottono un 17enne sul bus. Appena sceso lo prendono a calci e pugni.
12/09/2018 N. D. N. D. Gli stessi Angelo e Andrea vittime di Verona l’11/08/18 aggrediti in casa con benzina e scritte omofobe
29/08/2018 N. D. N. D. Scambia muratori appartati in auto per coppia gay sfascia il finestrino
24/06/2018 N. D. N. D. Emerge caso di insegnante picchiato dai genitori di una ragazza perché ritenuto gay
05/01/2018 N. D. N. D. giovane gay insultato e ferito con un bicchiere in un bar
05/01/2018 N. D. N. D. giovane gay insultato e ferito con un bicchiere in un bar
02/11/2017 N. D. N. D. giornalista insultato e aggredito da conducente di bus perchè ritenuto gay
09/06/2017 N. D. N. D. "Due ragazzi aggrediti da un passante: ""Il cucciolone mi fa vomitare""."
02/10/2016 N. D. N. D. Coppia gay aggredita nella camera di un B&B dopo la propria unione civile
29/09/2016 N. D. N. D. Ventenne pestato da cinque ragazzini e un maggiorenne perché amico di una trans.
12/08/2016 N. D. N. D. Un ragazzo gay di 30 anni viene seguito e colpito.
04/08/2016 N. D. N. D. C. Silvestri segretamente gay militante della Lega trovato morto e denudato
18/06/2016 N. D. N. D. Il fotografo Davide Messori è aggredito alle spalle mentre torna a casa
10/06/2016 N. D. N. D. due giovani gay massacrati sul litorale da un gruppo di altri giovani
26/05/2016 N. D. N. D. Barista gay ucciso in un battuage. Fermati un carabiniere e la sua ragazza.
21/05/2016 N. D. N. D. noto professionista locale organizza raid punitivo contro il partner del figlio
20/05/2016 N. D. N. D. Giovane trans 22enne aggredita e accoltellata a un braccio
05/04/2016 N. D. N. D. In un bar affollato prenso a pugni un ragazzo
11/04/2016 N. D. N. D. 38enne attratto con l'inganno pestato e derubato
03/04/2016 N. D. N. D. Ragazzo portato in luogo appartato da sconosciuti che lo minacciano e picchiano
07/09/2015 N. D. N. D. due giovani gay insultati e picchiati da un carabiniere
19/07/2015 N. D. N. D. trans potata in luogo buio violentata poi picchiata e rapinata.
09/04/2015 N. D. N. D. padre UCCIDE la figlia perché non accetta la sua relazione con una donna
10/02/2015 N. D. N. D. Fabiana Scordo tran aggredita da un ragazzo all’interno di un locale in centro
08/02/2015 N. D. N. D. Il parroco del paese strattona due ragazze lesbiche e le allontana dal salone
11/10/2014 N. D. N. D. coppia gay allontanata da centro ospedaliero raccolta sangue
26/09/2014 N. D. N. D. emergono 3 casi di ragazzi maltrattati in famiglia in seguito al loro coming out:
13/08/2014 N. D. N. D. ragazzo aggredito e picchiato da persona incontrata in chat
02/12/2013 N. D. N. D. trans 36enne aggredito davanti casa dal suo vicino
21/11/2013 N. D. N. D. coppia gay aggredita e pestata alle sette di sera in centro
17/11/2013 N. D. N. D. 56enne invade la casa di una coppia gay e li minaccia. Uno dei due muore
10/10/2013 N. D. N. D. 29enne gay vessato da anni costretto a lasciare l'Italia
24/06/2013 N. D. N. D. "pugile aggredisce ragazzo gay asserendo che ""gli ha fatto un'avance"". Oggi la condanna del colpevole."
21/03/2013 N. D. N. D. coppia gay assalita in un parcheggio in pieno centro
28/12/2012 N. D. N. D. don Mario Del Becaro 67 anni ucciso in canonica. Aveva amori omosessuali
28/10/2012 N. D. N. D. transessuale accoltellata nel suo appartamento
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 990
Data d'iscrizione : 23.09.08

https://liberapresenza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.