19 maggio 2012, i vili attaccano il popolo.

Andare in basso

19 maggio 2012, i vili attaccano il popolo. Empty 19 maggio 2012, i vili attaccano il popolo.

Messaggio  Admin Dom 20 Mag 2012, 00:08

19 maggio 2012, i vili attaccano il popolo. Liber255

Dopo Milano (12 dicembre 1969), Brescia (28 Maggio 1974), Bologna  (2 agosto 1980), un’altra via Rasella, un altro gruppo di vili a servizio di questa “falsa democrazia”, un regime asservito al capitalismo internazionale fortemente in difficoltà come negli anni dei due blocchi e della guerra fredda, allora usavano l’esplosivo oggi le bombole del gas, un combustibile facile da reperire, ma come allora a cadere è il popolo innocente, mai i potenti, una stranezza che gli italiani liberi hanno compreso da tempo.

L’attentato di  Brindisi è un ulteriore segnale di debolezza di questa “democrazia”, si vuole dare ad intendere che si voleva colpire il tribunale, ma, a ad essere feriti a morte sono i giovani studenti del vicino istituto professionale di Stato per i Servizi Sociali “Francesca Laura Morbillo in Falcone”, frequentato da 600 alunni.
Ci vogliono far credere che, è stata la mafia (in altri tempi sarebbe stata una strage  fascista) ma, a non crederci è la stessa gente del quartiere, quelle bombole appoggiate su un muro adiacente la scuola sono arrivate da lontano, poste in quel luogo dagli stessi uomini che dichiarano il loro sdegno e spingono i loro asserviti a scendere nelle piazze. Fin quando li seguiranno non hanno di che preoccuparsi.
Che importa se alle 7,45 – 7,50, in via Galanti a Brindisi, una sedicenne è morta e altri sei giovani sono rimasti gravemente feriti, l’esplosione è servita a distorcere l’attenzione dai potenti che ogni giorno derubano il popolo spingendolo sempre più verso una dura povertà.  Questa vile azione  mira a  conservare la situazione esistente non certo a destabilizzarla.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 23.09.08

https://liberapresenza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.