UN GOVERNO D’ABBATTERE, CON LA FORZA DEI NON GARANTITI.

Andare in basso

UN GOVERNO D’ABBATTERE, CON LA FORZA DEI NON GARANTITI.  Empty UN GOVERNO D’ABBATTERE, CON LA FORZA DEI NON GARANTITI.

Messaggio  Admin Dom 29 Mar 2020, 01:19

UN GOVERNO D’ABBATTERE, CON LA FORZA DEI NON GARANTITI.  Libera21

L’incapacità di G. Conte l’avevamo  constatata  con  l’istituzione  del  Reddito  di Cittadinanza, il provvedimento che doveva aumentare l’occupazione a Go, Go.
La stessa incapacità la sta dimostrando, nonostante i sacrifici fatti da alcune Corporazioni,  con i provvedimenti imposti per fermare la pandemia del Coronavirus.

Il contagio con il “CoVID/19” delle nazioni – cosiddette svilupate - oltre a confermare la vergogna dello sfruttamento dell’Uomo sull’Uomo,  conferma il fallimento del capitalismo, sia esso liberale che comunista. Per questo noi Fascisti ancora una volta sentiamo il dovere di confermare il nostro combattivo impegno contro le false “democrazie” rappresentative, sempre più asservite al capitalismo finanziario, affinché i Popoli del mondo possano costruire nelle loro nazioni una vera Democrazia Partecipativa.

In Italia risulta Lampante l’incapacità dimostrata da Conte, il quale con la sua compagine di governo che include i sinistri Traditori ha  assunto provvedimenti che, non solo non proteggono  i cittadini ma contribuiscono ad aumentare i contagi. Per giustificare questi inutili provvedimenti si sono inventati di tutto dal: “RESTATE a CASA al SIAMO in GUERRA”. Una guerra persa in partenza!

Un governo responsabile e capace, avrebbe immediatamente chiuso il proprio spazio aereo, navale e ferroviario, non solo verso la Cina ma verso tutti gli altri Stati, gimostrando di essere capace di contrastare i primari interessi del capitalismo finanziari, tracciando una nuova, e necessaria Linea Gotica, vietando agli insensibili  - Traditori di ieri - di raggiungere il Centro, il Sud, e le Isole.  

L’asservito Conte, non ha voluto fare quanto aveva fatto il Governo cinese a partire del 23 gennaio 2020 per tutelare l’intero suo Popolo, isolando, sia in uscita che in entrata,  con  perentoria decisione  Wuhan (Città focolare), e con essa altre 9 città capoluoghi. Appena 200.000.000 del 1.433.783.686  di cinesi.
Del resto l’avvocaticchio, che ne sa di emergenze, quali competenze può vantare nell’assumere  decisioni politiche difficili, visto la sua storia.

I suoi provvedimenti dimostrano che non è degno di ricoprire quell’incarico

30 gennaio 2020:  è Conte a informare gli italiani che, l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) in seguito a quanto stava accadendo  nella provincia cinese di Wuhan aveva dichiarato lo stato d’emergenza internazionale e che, in Italia si erano riscontrati i primi due casi, si trattava di due turisti cinesi ricoverati in regime di isolamento presso l'INMI Lazzaro Spallanzani di Roma.

Lo stesso Conte annuncia che sono stati bloccati i voli da e per la Cina, misura assunta dal governo  a carattere precauzionale che colloca l’Italia al più alto livello di cautela sul piano internazionale. Affermazione smentita dai fatti! Il risultati dimostrano da subito  l’assoluta inadeguatezza di quel provvedimento, considerato che quanti provenivano dalla Cina aggiravano il divieto d’ingesso passando da altre Ab – aeroportuali – permettendo a   centinaia di infettati da Coronavirus di rientrare, per lo più, nelle regioni del Nord, sconvolgendo gran parte della popolazione.

Tutti noi, nonostante l’incensazione propaganda asservita al governo messa in atto dagli  organi di informazione, abbiamo potuto constatare l’insussistenza degli oltre 30 provvedimenti che  al 28/03/2020, ha assunto Conte e il suo governo . Risultato?  È stato contagiato tutto il territorio nazionale e con esso coinvolti tutti e 60.367.470 abitanti.

La sottostante schermata dimostra l’inutilità dei provvedimenti del governo Conte  

UN GOVERNO D’ABBATTERE, CON LA FORZA DEI NON GARANTITI.  Libera23

Questo disastroso aumento di contagi e morti da “CoVID/19” ha prodotto la morte di altre migliaia di italiani lasciati, per legge, al PRORIO DESTINO, in quanto malati cronici.

L’incapace Conte, è il suo sinistro governo sono responsabili oltre al disastro medico/sanitario soprattutto del disastro economico che, nonostante la vergognosa mancetta del Redito di Cittadinanza (deliberato primariamente per la ricerca di un lavoro)   per oltre 1 milione di indigenti, ha accresciuto spaventosamente la povertà della parte più debole della società i NON GARANTITI, uomini e donne che da questa falsa “democrazia” non hanno mai avuto nulla. O meglio  solo persecuzioni.

Infatti se i NON GARANTITI provano ad alzare la cresta vengono accusati dai PROTTETI d’essere in mano alle mafie, quando non li accusano d’essere essi stessi mafiosi.

Ci chiediamo? Parlano delle mafie che fino agli anni 90 uccideva  per non essere ostacolati nella raccolta (al pari dei politici con la raccolta delle elevate tangenti) del pizzo, o di quella che ormai da anni lascia  tranquilli, componenti delle forze di polizia, magistrati e politici che determinano la confisca (per miliardi) di beni.

I TRADITORI, antiFascisti, hanno determinato volutamente il contagio da “coronavirus” dell’intera Italia con il preciso scopo di distruggere ancor più l’economia Nazionale.  L’incompetente Conte e i suoi sinistri compagni, come i vecchi partiti di governo, voglio garantirsi il consenso alimentando ancor più nel Popolo i bisogni,  specie degli Italiani non garantiti, i più poveri, quelli che da generazioni vivono nell’ombra, per aver perso la battaglia del sangue contro  l’Oro, è a essi che rivolgiamo il nostro appello.

L’appello, sociale e rivoluzionario che impegni tutti coloro che non hanno nulla perché da secoli sono stati depredati dai soliti protetti.

Ci rivolgiamo:
-       ai  carcerati condannati per reati dovuti al disaggio che possono fare la differenza (al pari dei carcerati genovesi unitosi al gen. Garibaldi), se non otterranno un’amnistia generalizzata;
-       ai  giovani senza conoscenze e raccomandazioni e solo per questo esclusi dal mercato del lavoro;
-     a quanti avevano un lavoro precario o lo hanno perso e per l’età avanzata non né ritroveranno un altro:
-      ai 65°enni che dopo aver vissuto una vita di stenti debbono vivere con una pensione di fame al disotto di ogni forma di sussistenza.

La priorità per i non garantiti dev'essere  quella di abbattere il sinistro governo di Conte.

Noi tutti dobbiamo lottare per non perire! Questo il nostro impegno, rivoluzionario, per il nuovo millennio.       
Continua
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 23.09.08

https://liberapresenza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.