Washington: in Campidoglio si muore ancora!

Andare in basso

Washington: in Campidoglio si muore ancora!  Empty Washington: in Campidoglio si muore ancora!

Messaggio  Admin Mar 06 Apr 2021, 21:40

Washington: in Campidoglio si muore ancora!  Liber152


In America la “democrazia liberale” senza alcuna vergogna impegna milioni di dollari in difesa dei vli politicanti.

Una difesa che purtroppo oltre ai dollari costa sempre più vite umane, considerato che sempre più cittadini americani stanchi d’essere presi in giro dalle politiche liberiste asservite alle multinazionali si ribellano.

Questo ha fatto alle 13:00 (locali) del 2 aprile 2021 il giovane di colore Noah Green, ormai del tutto soprafatto dalla rabbia contro la società liberale lanciandosi con l’auto a velocità sostenuta contro le costosissime barriere erette a protezione del Campidoglio di Washington, dove i politicanti determinano il destino economico dei garantiti a discapito di milioni di non garantiti.

L’obiettivo, aprirsi un varco nel punto di accesso di Constitution Avenue. La corsa si ferma solo dopo aver travolto due agenti, asserviti alla sorveglianza di quei potenti, brandisce un coltello tra le mani, un arma simile a un machete, quando esce dall’abitacolo della vettura. Avrebbe, quindi, accoltellato uno dei due agenti, a quel punto gli uomini della sicurezza lo ammazzano

Nella prepotente America è bastato un solo ribelle per metterla sottoscacco. Il costosissimo sistema messo a difesa del Parlamento federale ha funzionato poco. Eppure visti i possibili problemi per la sicurezza nazionale, a Capitol Hill opera anche l'Fbi in supporto della polizia locale. Polizia che si è dimostrata impreparata, entrando nel pallone, arrivando ad ordinare persino il Lockdown completo per tutto Capitol Hill per più di un’ora e mezzo.

L’isolata azione di Noah, è stata rappresentata quale " minaccia esterna alla sicurezza, è vietato entrare o uscire dal complesso", recitava il messaggio diramato ai presenti all'interno della struttura governativa. "Sono ammessi gli spostamenti tra gli edifici mantenendosi lontani da finestre e porte. Se siete all'esterno, cercate riparo", continuava il messaggio rivolto ai parlamentari e a tutti i funzionari. Fortunatamente, il complesso governativo in questi giorni è a ranghi ridotti per effetto delle imminenti festività pasquali, pertanto i disagi sono stati limitati. Il presidente Joe Biden in quel momento aveva appena lasciato il Campidoglio per dirigersi verso Camp David ed è ora costantemente aggiornato sull'evolversi dei fatti.

La misura in difesa del potere si è resa necessaria perché gli agenti intervenuti non hanno compreso che i colpi di pistola uditi a nord di Capitol Hill erano quelli sparati da uno degli agenti affrontati dal giovane ribelle, il quale prima di cadere aveva ferito a morte uno di loro.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 23.09.08

https://liberapresenza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.