Utilizzare il Giorno della Memoria per suggestionare i Popoli.

Andare in basso

Utilizzare il Giorno della Memoria per suggestionare i Popoli. Empty Utilizzare il Giorno della Memoria per suggestionare i Popoli.

Messaggio  Admin Gio 02 Feb 2023, 18:31

Utilizzare il Giorno della Memoria per suggestionare i Popoli. Giusep10


La rinnegata (appropriatosi degli immobili e delle finanze del  M.S.I. ) Giorgia Meloni si è premurata a nominato un nuovo commissario per la lotta all’antisemitismo.  Questa verme anti-Fascista ha ritenuto la nomina una delle prime impellenze del suo governichio, era necessario dimostrare quanto lontano dalla sua storia può arrivare un traditore.
La sua scelta non poteva che cadere su un altro suo pari, il  prefetto  Giuseppe Pecoraro,il quale nel Giorno della Memoria si e premurato a dire:  Niente più ambiguità. "Vanno sciolte le associazioni o i movimenti neofascisti ma non solo. Vanno sciolte quelle realtà che non rispecchiano i valori di democrazia e rispetto reciproco", spiegando che uno dei primi e principali obiettivi sarà quello di "lavorare con e sui giovani".
Secondo quest’inutile essere:  "ci sono segnali preoccupanti di ignoranza e  poca conoscenza della storia (scritta dai Traditori e dall’esercito Occupante). È assurdo che a ottant'anni di distanza ancora si parli di negazionismo".
Liberapresenza, rinnova l’appello a tutti i Camerati per costituire una forza unitaria, disposta al sacrificio, per affermare i nuovi valori del Fascismo, al fine di ristabilire la verità storica anche negli acculturati,  impiegatizi pubblici, del clientelismo .
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 23.09.08

https://liberapresenza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.