Dal caro scontrino all’effige di S.E. Mussolini sul lo scotrino.

Andare in basso

Dal caro scontrino all’effige di S.E. Mussolini sul lo scotrino.    Empty Dal caro scontrino all’effige di S.E. Mussolini sul lo scotrino.

Messaggio  Admin Gio 07 Set 2023, 14:23

Dal caro scontrino all’effige di S.E. Mussolini sul lo scotrino.    Cerea_10

Negli ultimi tre mesi, la stampa ha riprodotto  decine e decine di scandalosi scontrini, esagerati, emessi da esercenti “disonesti” per servizi offerti a clienti ignari caduti nelle loro grinfie.
Adesso, abbandona gli scontrini truffa e come ogni anno, s’interessa di coloro che non si arrendono.  

Quanto accade a Cerea, nel veronese, li sta disturbando, e molto, per questo si sono premurati a sporcare altra carta per scrivere:

<<- Cerea, il bar dello scontrino con il volto di Mussolini: “Bene se dà fastidio ai comunisti. Non cambio i miei ideali”

Cerea (Verona), 7 settembre 2023 – Torna al battere lo scontrino con il volto di Mussolini e torna anche la polemica attorno al bar Armando di Cerea, un locale nella cittadina in provincia di Verona che da anni non fa mistero delle sue opinioni nostalgiche. E come riporta oggi il giornale l'Arena, non è la prima volta che sulla ricevuta fiscale emessa dopo una consumazione nel bar, ci sia impressa assieme al conto l’immagine del Duce. Già nove anni fa la notizia della ricevuta del bar Armando con l'effige di Mussolini si era diffusa a livello nazionale.
La titolare: “Ai comunisti dà fastidio”
Inizialmente lo scontrino con Mussolini veniva emesso nel mese di ottobre, “in omaggio alla Marcia su Roma del 28 ottobre 1922”, ma da qualche tempo viene distribuito tutto l'anno. “So benissimo - ha dichiarato la titolare, Maristella Finezzo - che ai comunisti dà fastidio che ci sia Mussolini sugli scontrini, ma più loro si scandalizzano e dicono di toglierlo, più io decido che invece deve rimanere. Io non cambio i miei ideali. Come è avvenuto quasi 10 anni fa, qualcuno sta solo cercando di creare l'ennesimo caso, ma le critiche non ci toccano minimamente”. ->>
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 23.09.08

https://liberapresenza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.