Area Destra, un movimento in cerca di poltrone?

Andare in basso

Area Destra, un movimento in cerca di poltrone?  Empty Area Destra, un movimento in cerca di poltrone?

Messaggio  Admin Dom 03 Ott 2010, 23:30

Area Destra, un movimento in cerca di poltrone?  Area_d10

La comunità Fascista ha la necessita di accostarsi serenamente e seriamente ad un partito che non sarà mai come gli altri. Un partito che può già avvalersi della Storia, che si fonda nella rilevante civiltà politica della Italia.
Un partito tanto radicato nella società quanto estraneo al <<palazzo>>, un partito capace di rappresentare interessi e idee, valori e proposte che non hanno e non possono trovare altrove un coerente strumento di rappresentanza politica.
D’altra parte il ruolo di anticipazione ricoperto da noi Fascisti sul piano delle tesi programmatiche e degli indirizzi da perseguire per fare della Italia un Paese moderno dimostra ampiamente che siamo calati profondamente, nei tempi che viviamo.
La nostra storia lo prova. Essa va certamente integrata. Ma oggi ci preme, soprattutto evidenziare che il partito a cui i fascisti intendono rifarsi deve avere un forte retroterra storico, culturale, umano, politico ideale, in una parola il retroterra civile, che rappresento il Fascismo che, va capito per quel che è stato e dovrà essere: appunto un partito differente.
Chi lo dimentica non lo capisce, chi se ne dispiace si perde. Ma in epoca di crisi e di trasformismo questa diversità è una forza, la garanzia della propria specificità è una forza, la garanzia delle propria specificità e delle proprie ragioni esistenziali.
Questo deve spingere quanti, come il Presidente del coordinamento Nazionale del movimento Area Destra, Andrea Urso, il quale ha annunciato che attualmente non è in corso alcun accordo ne avvicinamento con La Destra ne con il Pdl, ma che esso è possibile. Il tutto si deciderà probabilmente nel corso del Coordinamento Nazionale che si svolgerà sabato 16 ottobre a Roma.
Noi Fascisti, riteniamo un qualsiasi accordo con il PdL un ulteriore tradimento ai valori della democrazia partecipativa, al quale tutto il popolo deve essere portato, fermando definitivamente la ricerca del potere per il potere.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Area Destra, un movimento in cerca di poltrone?  Andrea10
Ecco la nota del Presidente del coordinamento Nazionale Andrea Urso, del 1 ottobre ‘10

In questi giorni abbiamo potuto leggere alcune dichiarazioni e comunicati di esponenti della nostra area politica che preannunciavano o supponevano che il movimento Area Destra si starebbe avvicinando a La Destra di Storace e conseguentemente al PdL.
Come Presidente del Coordinamento Nazionale di AD smentisco che tali affermazioni possano avere il benché minino fondamento visto che il nostro movimento possiede delle solide basi politiche e sociali che difficilmente potranno avvicinarci a questo PdL, inoltre il nostro è un movimento democratico in cui non è il singolo esponente che decide la linea politica comune ma l’intera classe dirigente, espressione della base. Pertanto solo dopo il Coordinamento Nazionale fissato per il 16 ottobre ci potrà essere una presa di posizione politica anche a riguardo alla questione alleanze. Annunciamo dunque che tutti coloro i quali si sentano in dovere di rilasciare dichiarazioni o comunicati riguardo il posizionamento del movimento Area Destra lo fanno in modo erroneo e fuorviante e soprattutto a titolo personale e non a nome della nostra comunità
Abbiamo l’impressione che sul pentolone della nostra area politica è pronta un’altra ribollita.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 23.09.08

https://liberapresenza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.