Ex Fli, truffatore dell’Inps?

Andare in basso

Ex Fli, truffatore dell’Inps? Empty Ex Fli, truffatore dell’Inps?

Messaggio  Admin Mar 18 Giu 2013, 03:01

Ex Fli, truffatore dell’Inps? Aldo10
Quanto accertato dagli uomini del nucleo di polizia valutaria della Guardia di Finanza, coordinati dai pm di Roma, dimostra che atti delinquenziale, sono stati compiuti a discapito di centinaia di ignari pensionati (alcuni deceduti o residenti all’estero). Gli accusati, aggirano mettendo in atto ricorsi contro l’Inps, tesi ad ottenere gli oneri accessori sulle pensioni. La truffa, ben  congeniata, non si fermava all’Inps ma aveva tra le sue vittime anche il Ministero della Giustizia contro il quale  gli indagati ricorrevano per il riconoscimento “dell’equa riparazione per le lungaggini processuali” così come previsto dalla Legge Pinto.
Secondo il  procuratore aggiunto Nello Rossi, uno dei truffatori appartiene alla Casta, che voto la riforma Fornero, il senatore Aldo Di Biagio, - un traditore -, nato a Roma il 23 dicembre 1964, laureato in Efimp. Eletto per la prima volta, nella lista del Pdl, nella circoscrizione Europa nell’aprile del 2008, dichiarava di svolgere l’attività di imprenditore nel campo dei trasporti  ed in campo Bio-Energetico, nel 2010, aderisce al Fli, e come tutti i finiani si diceva scandalizzato per i comportamenti tenuti dai colleghi del Pdl nei confronti dei giudici e della giustizia, anche per questo a fine mandato viene premiato con l’inserimento nelle lista “Scelta Civica per l’Italia” dei cosiddetti montiani, eletto, sempre, nelle circoscrizione Europa nell’elezioni del 24 febbraio 2013, dichiara di aver lasciato la professione di imprenditore, e d’essere dirigente sindacale, è, in questo ruolo secondo il Gip che avrebbe incassato illecitamente 443.000 euro (l’indennità parlamentare non le era sufficiente ?), compiendo con altri il reato d’associazione per delinquere e riciclaggio, truffa aggravata ai danni dello Stato, falsità commesse da pubblici ufficiali. 
Il valore della truffa che interessa Inps e ministero della Giustizia, ammonta ad oltre 22 milioni di euro. Per adesso sono finiti in manette alcuni collaboratori e funzionari dell’ENAS (Ente Nazionale Assistenza Sociale), patronato che fa capo al sindacato UGL (Unione Generale Lavoro), di cui fu Segretario Generale la Polverini, candidata ed eletta alla presidenza della regione Lazio per il Pdl, costretta alle dimissioni inseguito allo scandalo sulle irregolarità nell’uso dei finanziamenti ai gruppi parlamentare della stessa regione.
Era  questa l’onestà che nel 2010 il Sen. Aldo Di Biagio, richiedeva scandalizzato, che portò i traditori finiani alla scissione dal Pdl per fondare, l’ormai scomparso Fli,  spingendo il nostro paese nel caos. La verità è un'altra, nel 1995 i dirigenti missini fondarono An, perché, raggiunto il potere, erano stanchi della base Missina,  troppo “Fascista” ed onesta, dedita a denunciare qualsiasi tentativo di corruzione e ruberia, e questo il Traditore Fini (to) e i suoi compari dovevano evitarlo ad ogni costo.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 23.09.08

https://liberapresenza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.