Alessandro Alvarez 3 marzo 2000/2009

Andare in basso

Alessandro Alvarez 3 marzo 2000/2009 Empty Alessandro Alvarez 3 marzo 2000/2009

Messaggio  Admin Gio 12 Mar 2009, 15:32

Alessandro Alvarez 3 marzo 2000/2009 Alessa11


La sera del 3 marzo 2000 a Cologno Monzese, alle porte di Milano, poco prima di mezzanotte, in una strada poco illuminata e di scarso passaggio nella periferia industriale, tra due capannoni di una fabbrica ormai dismessa e ricoperta di graffiti, veniva ritrovato il corpo di Alessandro Alvarez, assassinato a colpi d'arma da fuoco. A terra nessun bossolo. L' autopsia dal canto suo rilevava che il kiÌler probabilmente aveva impugnato una calibro 38 e che il giovane era stato colpito una volta al torace, quando era ancora in sella al suo scooter, e due volte alla testa mentre tentava di fuggire a piedi.

“ è, un buon camerata!”
Iscritto all'Università Cattolica di Milano, facoltà di Scienze Politiche, Alessandro Alvarez era in procinto di laurearsi.
Dopo aver aderito nel 1995 al MSI-Fiamma Tricolore, nata per scissione al momento della costituzione di Alleanza Nazionale, aveva dato vita con altri a Milano ad Alleanza Studentesca e frequentato il Fronte Nazionale.

Ai funerali erano presenti almeno 300 giovani, provenienti da diverse parti d'Italia, oltre che molti dirigenti della estrema destra milanese. La bara, salutata con bracci tesi nel saluto romano, era stata ricoperta con una bandiera raffigurante una runa celtica nera su uno sfondo bianco e rosso. Alla fine, in cerchio attorno al feretro si era levato l'ultimo saluto: «Camerata Alessandro Alavarez: presente!»
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 23.09.08

https://liberapresenza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.