Covid: Fermiamo gli untori!

Andare in basso

 Covid: Fermiamo gli untori!  Empty Covid: Fermiamo gli untori!

Messaggio  Admin Sab 08 Gen 2022, 19:37

 Covid: Fermiamo gli untori!  Liber186

Prima di gridare Libertà è indispensabile riflettere. Vivere, chiedendo rispetto in una falsa”democrazia” non è facile, lo sanno le varie generazioni di nostri Camerati che da oltre 70anni sono costituzionalmente perseguitati.

Nessuna idea o opinione è legittimata se non asservita all’attuale potere.

Per questo quando leggevamo che i no vax- no green pass seguivano su Telegram il canale “Basta Dittatura” gestito da alcuni esaltati, al pari di tanti falsi Fascisti, che invitavano i non vaccinati a ribellarsi, compiendo  azioni di vandalismo ci veniva da ridere (per non piangere).  

Come si poteva pensare di usare i social per tenere in vita dei gruppi di contestatori contro i provvedimenti presi da politici che, da tempo rappresentano solo se stessi e qualche loro raccomandato, rispondono ad ordini di poteri internazionali occulti, cosi come da sempre fanno gli organi dell’informazione.

Tutti dovrebbero sapere che i social non sono strumenti di libertà ma di costrizione.

Prima del loro avvento le forze di polizia per scoprire il fautore di un volantino – ciclostilato - che aizzava alla ribellione dovevano impegnare centinaia di agenti, oggi grazie ai social, basta un esperto della tastiera per scovare chi si azzarda di dissentire  alle prepotenti ed inconcludenti decisione prese dal “democratico” governo, formato dai senza valori.        

La scienza tanto acclamata dall’inizio dell’epidemia Covid 19, nei fatti si e mossa a tentoni. A l’inizio del 2020 ha preteso la chiusura in casa degli italiani i quali per uscire erano obbligati a sottoscrivere un’autocertificazione che dimostrasse  la necessità di muoversi, per seri motivi di salute o di lavoro.  

Per il governo anti-fascista ancora non si e Chiusura dell’Italia (decisione grave della quale l’avv. del Popolo dovrà rispondere) che ha arrecato gravi danni  economici, culturali e sociali, portando allo sfacelo, considerato che i morti, nonostante le restrizioni nel 2020 , causati dal  Covid 19, furono 121.177.

Lo stesso sfacelo sta facendo il governo di Super Mario, visti gli inconcludenti provvedimenti che fin qui ha  assunto per imporre, senza gravare il governo di   responsabilità per gli eventuali danni  procurati  dal Vaccino. Prima, seconda e terza dose, per lattanti ed anziani per   raggiungere  l‘immaginaria immunità di gregge, per questo ha delegando ai vaccinati di contagiare il restante dieci per cento dei non vaccinati.  

A seguire riportiamo le tabelle dei contagiati e dei morti nelle nazioni dei vari continenti. Ricordando a chi ci legge di attenzionare  i risultati dell’Inghilterra, dove per lo più la popolazione è rimasta libera, e quelli dell’Italia dove si sono vissuti due anni di restrizioni.
 Covid: Fermiamo gli untori!  Covid_11
 Covid: Fermiamo gli untori!  Americ10
 Covid: Fermiamo gli untori!  Covid_12
 Covid: Fermiamo gli untori!  Covid_13
 Covid: Fermiamo gli untori!  Covid_10
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 23.09.08

https://liberapresenza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.