Prepotenza dei sinistri nel liceo Mamiani di Roma.

Andare in basso

Prepotenza dei sinistri nel liceo Mamiani di Roma. Empty Prepotenza dei sinistri nel liceo Mamiani di Roma.

Messaggio  Admin Ven 01 Apr 2022, 18:56

Prepotenza dei sinistri nel liceo Mamiani di Roma. 14160710

Abituati al servilismo dei finti “democratici” le merde rosse anche questa volta volevano imporre la loro egemonia ma, dieci ragazzi di “Generazione Popolare” non si sono lasciati intimidire (caso orma raro) e hanno mandato uno delle merde al Pronto Soccorso.    

Dieci giovani che all’esterno del liceo Mamiani prima che suonasse la campanella hanno dato corso ad  un volantinaggio dove si descriveva il libero pensiero di un area politica che a differenza dei sinistri resta ferma nell’auspicio della costruzione dell’Europa Nazione,  rivendicando per la Russia il diritto ad essere un possibile alleato e non un nemico,

Giovani che il 10 marzo 2022 hanno dovuto difendersi dai figli di puttana che come   i padri (traditori antifascisti asserviti alla Russia Comunista), a loro volta si sono asserviti al liberalismo americano.

Padri e figli traditori da sempre necessitano di un padrone straniero da difendere per questo, pensando di avere d’innanzi dei fifoni hanno intimato loro di allontanarsi dall’ingresso del liceo aggiungendo che non avrebbero tollerato ulteriormente la distribuzione di volantini Fascisti, al categorico rifiuto dei giovani di “ Generazione Popolare”  di allontanarsi le merde rosse pensando di poterli sopraffare li hanno aggrediti.

Un atto di prepotenza che è costato il Pronto Soccorso a uno dei sinistri.


I giovani di “ Generazione Popolare” si sono legittimamente difesi dimostrando che la violenza rossa non poteva sopraffarli.

Camerati! Queste merde rosse vogliono riportare in Italia il clima politico degli anni 60 e 70, spetta a  Noi  difendere il diritto di parola che ci vogliono negare.      
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 23.09.08

https://liberapresenza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.