Elezioni politiche del 25 settembre 2022

Andare in basso

Elezioni politiche del 25 settembre 2022 Empty Elezioni politiche del 25 settembre 2022

Messaggio  Admin Gio 29 Set 2022, 19:11

Elezioni politiche del 25 settembre 2022 Liber319

La vergogna della vittoria degli omologati ci porta a pubblicare i nomi degli eletti alla Camera dei deputati e del Senato della repubblica. Deputati e Senatori che siamo certi daranno continuità a corruzione e  sperperi,  dando  prova innanzitutto di prostrarsi al potere finanziario e all’Unione europea, contro gli interessi del Popolo italiano. Come hanno fatto tutti i governi che si sono succeduti negli anni .

Purtroppo la comunità Fascista tradita dalla vecchia classe dirigente del M. S.I.  ancora non ha saputo trovare il percorso per giungere insieme a Lottare contro la “democrazia liberale” che ha il compito di divide i Popoli, rendendoli servi ed incapaci.
Spetta ai Fascisti e solo a loro cacciare la Nato e gli americani dai nostri territori per ritornare liberi  e  sovrani.      

Questa è la primaria responsabilità che dobbiamo porre in essere nei confronti dell’intero popolo europeo, altro che governo Meloni.

Ricordando che il Fascismo del ventennio non è ripetibile, i fascisti del nostro tempo debbono sentire la responsabilità della militanza, difendendo il proprio Ideale, di lotta contro il liberalismo, strumento abietto al pari del comunismo utilizzato dalle false “democrazie” per dividere la società e renderla influente nei percorsi decisionali.  

Se il governo che nascerà abbandonerà le strade percorse dai Traditori lo vedremo con il passare del tempo ma abbiamo la certezza che il 25 settembre 2022 non porterà ad alcun rivolgimento  degli italiani.

A comandare saranno gli americani e i suoi servizievoli  governi europei.    
L’Europa per servire i vili americani ha illuso il Popolo ucraino che  allontanandosi  dalla Russia avrebbe ottenuto il Sole e la Luna senza alcun sacrificio. Parte da qui la svendita di oltre un terzo del proprio territorio coltivabile a favore delle società di capitale e delle multinazionali americane, le quali per difendere la loro colonizzazione, della parte più fertile del territorio ucraino, grazie all’accondiscendenza dei politicanti EU stanno portando verso il disastro l’intero popolo europeo.
L’alternativa all’annunciato disastro è uscire dalla Nato e cacciare gli americani dal territorio europeo, riconoscendo una volta per tutti che la Russia è Europa almeno nella parte più sviluppata.
È necessario ricostruire l’Europa, fermando le frenesie liberiste  asservite alla finanza mondiale.  L’Europa continentale può rinascere soltanto se sapremo liberarci delle false “democrazie” che da sempre alimentano lo sfruttamento del l’uomo sul l’uomo.    


GLI ELETTI AL SENATO DELLA REPUBBLICA
Elezioni politiche del 25 settembre 2022 Liber321

GLI ELETTI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
Elezioni politiche del 25 settembre 2022 Liber322
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 23.09.08

https://liberapresenza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.