Quando l’uomo profuma di merda!

Andare in basso

Quando l’uomo profuma di merda! Empty Quando l’uomo profuma di merda!

Messaggio  Admin Mer 18 Ott 2023, 19:58

Quando l’uomo profuma di merda! Merde_10

Mentre la Repubblica Sociale Italiana, è nata per salvare l’onore dell’Italia, sacrificando consapevolmente la propria esistenza, gli italiani volta gabbana si sono vocati all’antiFascismo per servire due alternativi padroni il comunismo (sovietico) e il liberalismo (angloamericano) due filosofie di vita che dopo la caduta – POLITICA – nel 1991 del bolscevismo e la fioritura del globalismo finanziario, ha visto in l’Italia il mutare dei traditori i quali si sono premurati a nascondere i loro vergognosi trascorsi, cambiando sigle e programma, da servi sovietici del PCI si sono occidentalizzati attraverso una sfilza di denominazioni P.C.I., P.D.S., D.S., Ulivo e attualmente P.D., insomma un fallimento ideologico dietro l’altro , l’unico punto fermo il perpetrare dell Tradimento degli italiani attraverso quello che fu l’antiFascismo. Una malattia che negli anni ha conteggiato coloro che antiFascisti non erano, la colpa “l’essere servili per il Potere” questo fecero a Fiuggi nel 1995 i missini, questo hanno fatto quelli di FdI i quali pur pretendendo (potrebbero rinunciarvi) di usufruendo degli immobili e delle economie di quanti non vollero Tradire da tempo si sono piegati agli antiFascisti. Divenendo più Traditori dei cronici Traditori.

Gli ultimi fatti lo dimostrano.
La sfrondata difesa degli assassini israeliani anziché il sostegno al Popolo – martire – Palestinese, sentimento supportato da quella parte di militanti distanti dall’immondizia che gira da tempo al interno di FdI.

Una dimostrazione si ha con il post “montagna con il volto di Hitler” pubblicato da Francesco Attolini, il quale al attaccato del P.D. ha visto subitaneamente accodarsi il coordinatore di FdI on. Andrea Pellicini, il quale ha annunciato la revoca dell’incarico di Commissario di FdI a Samarate.

Se Attolini, con quel post, al contrario della Meloni e della spazzatura che si porta dietro, voleva disapprovare il vile comportamento del governo occupante della Palestina male ha fatto a definirsi "soldato politico", come dice lui, non preoccupandosi di abbassare i toni, dando ll’impresine di avere carattere ma al contrario, dopo le forzate dimissioni di amministratore unico di Anergia, scrive; "Ritengo doverose le spiegazioni pubbliche, non volevo dare le dimissioni in quanto le ritenevo un’ammissione di colpa, personale e politica, e non accettavo questa sconfitta; senza nulla togliere al sindaco, ho sentito alcuni esponenti nazionali e regionali che mi hanno consigliato di dare le dimissioni per il bene del partito e della coalizione. Sentiti alcuni avvocati, siccome non c’erano reati penali tipo propaganda o apologia, mi sembrava assurdo dare le dimissioni da amministratore pubblico, nominato principalmente per far quadrare i conti, per una foto creata dall’intelligenza artificiale che mi era stata girata solo per curiosità. Sono stato consegnato alla gogna per mano dell’intelligenza artificiale, potente ma pericolosa invenzione. Invito tutti a fare passi avanti, non indietro, quel passato che non tornerà più perché nazismo e fascismo, da cui mi sono già dissociato pubblicamente, sono morti e sepolti".
Quello che sembrava un Leone come si può ben costatare non è nemmeno un agnello.

Diciamo a Francesco Attolini, che il Fascismo è l’unico ideale, culturale e politico, che vivrà in questo secolo, perché saprà sconfiggere il mercantilismo imposto da governanti Traditori dei loro Popoli.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 23.09.08

https://liberapresenza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.