I GRANDI UOMINI NON ABIURANO

Andare in basso

I GRANDI UOMINI NON ABIURANO Empty I GRANDI UOMINI NON ABIURANO

Messaggio  Admin Sab 27 Set 2008, 18:49

I GRANDI UOMINI NON ABIURANO Liber296

I commenti che seguono, lasciati su YOUTUBE,  valgono più di un fiume di parole.
Giorgio Almirante fu un grande, in quanto seppe unire  il popolo perseguitato, il Popolo di Destra.
Potrei aggiungere un mio commento, ma a che servirebbe?  per noi tutti è ancora PRESENTE !!!

taurinia (4 days ago)
Embarassed
Politici così non ne esistono più e dubito fortemente che qualcuno possa emularlo.
cassinateboy (4 days ago)
Giorgio sei stato un grande politico...
vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai...
In Italia manca un grande politico come te...saluto romano
cocoloco1973 (1 week ago)
Non ho parole... Sei stato Grande me lo raccontava il nonno e me lo dice mia mamma, ciao Almirante!
WarriorNapoli (1 week ago)
Questo video mi ha commosso. Giorgio vive!
slash1388 (3 weeks ago)
purtroppo uomini così non nasceranno mai più....il ricordo non cancellerà le imprese di un eroe..!
forzaroberto (1 month ago)
solo Dio può giudicare le tue grandi capacità, con orgoglio con fede con immutata passione. CAMERATA GIORGIO ALMIRANTE: PRESENTE PRESENTE PRESENTE
dvxnobisest (1 month ago)
Camerata GIORGIO ALMIRANTE: PRESENTE!!!!!! UN SALUTO ROMANO DA SPEZIA..A NOI!
tigrotti (1 month ago)
Almirante sei il mio mito tu e tutti i camerati martiri!!!!!!!! a Genova a grande martire e grande italiano!!!
danilodux (1 month ago)
"Rinnegare è un vocabolo che non entra nella mia costumanza ne nelle costumanze dei missini in genere!"Giorgio Almirante ........dedicato a Gianfranco Fini e ai suoi sporchi collaboratori. BOIA CHI MOLLA!!!
freddoloferdinando (1 month ago
un grande politico...UNO STRAORDINARIO UOMO
1972giovanni (1 month ago)
Pur considerandomi dal punto di vista politico agli antipodi rispetto a Giorgio Almirante, non posso non provare una certa ammirazione per il coraggio e la coerenza da lui dimostrata. Non dimentichiamoci che si recò di persona a rendere omaggio alla salma di Enrico Belinguer a Botteghe Oscure.
fieramentelittorio (1 month ago)
Qualunque Italiano deve togliersi il cappello di fronte a questo gigante!
comunistaitaliano89 (2 months ago)
Almirante era un grand'uomo, un grande politico e un grande italiano. La sua ideologia era pessima, ma è un avversario che va trattato col massimo rispetto e la cui memoria va onorata, poichè è stato in ogni caso il portatore di grandissimi valori come la Patria che, ahimè, molti fra noi a torto non hanno mai apprezzato. Onore eterno a Giorgio Almirante.
2012valerio1988 (2 months ago)  
questo video lo metto tra i miei preferiti, quando ho visto questo video mi è venuta la pelle d'oca....Oggi la politica si fa di mestiere e non di passione e penso che tutti i politici di oggi dovrebbero prendere esempio da Giorgio Almirante, essendo del '88 vedendo sui video di youtube posso dedurre che è stata una persona di forte personalità e di grandi valori, roba che oggi è estinta....
gabrieledante (2 months ago)
mi ricordo un comizio a Ascoli Piceno nel '72,ci fu un corteo con Giorgio Almirante prima del suo comizio a piazza del popolo ,gridando 'FASCISMO - EUROPA - RIVOLUZIONE.
helmutvonbassot (2 months ago)
Lui usava ancora la parola CAMERATA!!!   Non è vero gianfranchino??
1BNH9 (3 months ago)
Beh, lui almeno aveva il buon gusto di dichiararsi fascista...
alexsolisinvictus (2 months ago)
Sì, lo era stato e lo era rimasto, con orgoglio ed onore. Ben altra cosa rispetto al paludame politico nostrano. Il nostro onore si chiama fedeltà!
Tripl7 (3 months ago)
ragazzi mi viene la pelle d'oca a veder questo video , un GRANDE POLITICO
edivadg (3 months ago)
guarda che è sufficiente coalizzare la Fiamma con la Destra e già la percentuale di voti si potrebbe innalzare, ma d'altronde il MSI non era mai andato al governo in 40 anni
TRILLINA22 (3 months ago)
pultrone in un video cosi tu chiedi quale cazzo è il titolo della canzone?ma muori!!giorgio sei uno di noi!
fabiettoo76 (4 months ago)
Finitela di usare le immagini del camerata Giorgio Almirante, vero camerata, mio nonno mi ci portava ai comizi e sono stato già da piccolo affascinato dal valore di quest'uomo.
Giorgio Almirante non si vergognava del saluto romano, della camicia nera,  voi si! avete rinnegato la nostra storia a Fiuggi nel 95, restate con Berlusconi e Bossi, i veri camerati continueranno ad aspettare un vero leader!
frecciatricolore (4 months ago)
camerata Giorgio Almirante PRESENTE!!!  
è stato un grande uomo politico! non ti dimenticheremo mai!!!!!!
PIERO6058 (4 months ago)
Un ricordo dovuto !
Il suo ricordo è incancellabile. Ha segnato gli anni più belli della nostra gioventù !
giuseppe1961 (4 months ago)
Il ricordo del grande Giorgio Almirante rimarrà per sempre nel mio e nei nostri cuori.
A braccio teso ti ricordo  GIORGIO PRESENTE!
tsunamji (4 months ago)
Ci manchi Giorgio...ci manchi tanto. La Destra è orfana senza di te...in mezzo a tanti piccoli caporali, manca un GRANDE come te...un vero Leader.
rema74 (4 months ago)
tutto il popolo della destra dovrebbe riflettere su cosa oggi stiamo diventando o siamo gia diventati. L'on. Almirante può ancora indirizzarci sulla strada giusta che sicuramente non è quella di Fini. Sono di destra e tale voglio rimanere.
tsunamji (4 months ago)
Esatto. Io non voglio diventare di centro. Andiamocene da An!!!
Pultrone (4 months ago)
Giusto, neanche io voglio morire democristiano! Io voterò La Destra, il nuovo partito di Storace. Rappresenta l'unica vera alternativa di destra. A noi interessano i valori, non tanto la fiamma missina. Quella la lasciamo a Fini finchè non scioglie AN.
rema74 (4 months ago)
la destra o è coraggio o non è, è libertà o non è, è nazione o non è... vi sembra che an oggi sia questo? qui c'è bisogno di ridare dignità ai nostri valori, chi oggi esce da an non tradisce il partito ma rimane solo coerente con LE NOSTRE IDEE ed i nostri VALORI
Guasta87 (4 months ago)
sai qual è il vero problema? Che chi esce da AN oggi va a creare l'ennesimo partitino che andrà a prendere lo 0,01% dei voti quando gli andrà bene, che non conterà mai niente e che non riuscirà a portare i suoi valori da nessuna parte. Chi invece rimane in AN, chi ci rimane convinto sempre di più dei suoi valori, potrà portarli sempre più avanti.
Diventare l'ala destra di un grande movimento non vuol dire diventare dei democristiani... convincetevi di questo...
PIERO6058 (4 months ago)
Condivido solo se in effetti vi fosse più destra...Oggi in AN, PURTROPPO, ve ne è pochina. O no?
edivadg (3 months ago)
guarda che è sufficiente coalizzare la Fiamma con la Destra e già la percentuale di voti si potrebbe innalzare, ma d'altronde il MSI non era mai andato al governo in 40 anni
vocinellanotte (4 months ago)
Fini Tradiore..guarda i veri uomini..
alonzi90 (4 months ago)
Sono davvero contento e fiero che ci sono ragazzi della mia età e anche più giovani che condividono i valori della destra, ma non quella di adesso, la destra a cui l'ON. Giorgio Almirante ha dedicato la sua vita. un ringraziamento a tutti coloro che hanno lasciato un commento e che ne lascieranno poiché manterranno vivo il ricordo di questo grande personaggio storico che, come pochi ha meritato il titolo di politico...
racco667 (4 months ago)
Uno dei pochi in tutta la storia dell' Italia repubblicana che abbia davvero meritato il titolo di ONOREVOLE.
ChasmGrip (5 months ago)
Quasi tre minuti commoventi... Anch'io non ho avuto il piacere di conoscerlo nè di ascoltare mai uno dei suoi meravigliosi comizi. Me ne ha parlato più volte mio nonno e senza mai nascondere che ogni volta dopo le sue parole tornava a casa più vivo.
Almirante era uno che guardava al futuro.
Oggi i politici di destra non sono adeguati.  Giorgio ci manchi!
alonzi90 (5 months ago)
non riesco a trovare le parole adatte per rendere onore ad uomo cosi grande. E' riuscito a infondere nel cuore degli italiani i veri valori che la destra da sempre ne e' espressione. Per noi giovani sei e rimarrai sempre un modello. GRAZIE ON. GIORGIO ALMIRANTE
brigantearnurese (5 months ago)
GIORGIO VIVE  io purtroppo non ho avuto questo onore perchè sono dell'85, ma vedendo questo video commuovente dico che era davvero una persona con un carisma unico. Ogni volta che rivedo un video su Almirante mi sento orgoglioso di essere italiano più di quanto lo sono già. Se ci riflettiamo un attimo possiamo dire che paradossalmente senza di lui l'Italia oggi sarebbe un regime comunista come quello cubano o cinese!
solenero128 (5 months ago)
io gli ho stretto la mano, mi ricordo come se fosse oggi, avevo 16 anni.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 23.09.08

https://liberapresenza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.