Mu’Ammar Gheddafi, 20 ottobre 2011: per gli italiani un solo ricordo

Andare in basso

Mu’Ammar Gheddafi, 20 ottobre 2011: per gli italiani un solo ricordo Empty Mu’Ammar Gheddafi, 20 ottobre 2011: per gli italiani un solo ricordo

Messaggio  Admin Ven 21 Ott 2011, 07:17

Mu’Ammar Gheddafi, 20 ottobre 2011: per gli italiani un solo ricordo Liber278

La Libia, ha prima espropriato i patrimoni e subito dopo espulso i nostri connazionali, che con enormi sacrifici avevano cambiato il volto di un territorio tribale facendone una nazione. Questo accadeva, nell’assoluto silenzio del debole e vile Governo Rumor, una colazione  politica DC - PRI - PSU – PSI, espressione di una “democrazia” asservita allo straniero, e per esso senza dignità.

Questa debolezza ha permesso negli ultimi 41 anni, come accade in Italia da 66 anni, ai governanti libici di celebrare  Il “giorno della Vendetta”. Un giorno d’odio al pari del 25 aprile italiano.

La tardiva morte di Mu’Ammar Gheddafi, basterà a ripagare noi italiani? No.

E’ necessario annullare tutti i trattati che penalizzano la nostra nazione, pretendendo la restituzione in loco, di tutti i beni confiscati ai nostri conazionali, questo un Capo di governo serio deve ottenere per ridare dignità alla nostra Patria e far scordare l’umiliante bacio (berlusconiano) dell’anello del ex Capo libico.    
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 23.09.08

https://liberapresenza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.