La secolare americanata del Natale mostra il suo volto.

Andare in basso

La secolare americanata del Natale mostra il suo volto. Empty La secolare americanata del Natale mostra il suo volto.

Messaggio  Admin Mar 28 Dic 2021, 18:39

La secolare americanata del Natale mostra il suo volto. Padre_10

“Padre” Edward Beck, commentatore religioso per la CNN venerdì scorso durante un segmento del New Day, ha affermato che tutte le chiese <>.

Uno schiaffo (morale) dato ai No vax. Molte chiese «non richiedono ancora la vaccinazione, cosa con cui non sono d'accordo», ha poi spiegato padre Beck.

Questa discutibile dichiarazione è avvenuta quando l'ospite Jim Sciutto gli ha chiesto se fosse preoccupato per il minor numero di parrocchiani che vanno a messa in mezzo a una recrudescenza delle infezioni, dovuta alla variante Omicron, grazie alla quale si riscontra un’ulteriore crescita di positivi.
Beck ha insistito sul fatto che anche coloro che hanno ragioni mediche per non farsi vaccinare non devono recarsi in chiesa.

Questo prete cattolico, conferma la millenaria appendice delle menzogne che tante sofferenze hanno causato all’umanità. Credere all’invisibile Dio che tutto vede è la più grande delle buffale che le comunità hanno supportato per ignoranza e paura dell’aldilà che in verità si ferma il giorno della morte. Altro che accogliere la pecorella smarrita, il tutto si ferma agli interresi del momento, che non corrisponde mai con gli interessi delle masse popolari.

Anche questo ulteriore accadimento dimostra che l’errore del Fascismo non furono le NECESSARIE leggi razziale ma l’aver sottoscritto i Patti Lateranensi.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 23.09.08

https://liberapresenza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.