anti Fascismo! I sinistri ringaziano
Pagina 1 di 1
anti Fascismo! I sinistri ringaziano
Le inchieste dell’organizzazione asservita al sionismo fanpage ci spinge a ricordare a tutti i Fascisti, che non hanno Tradito, il lontano 1815, quando le potenze europee, riunite in congresso a Vienna, decisero di dividere l’Italia, in sette stati e di congedere all’Austria due regioni, la Lombardia e il Veneto. In quella occasione la polizia ebbe l’ordine di reprimere qualsivoglia tentativo di ribellione.
Contro questa prepotenza si unirono i patrioti italiani, allora pochi, che affrontarono il pericolo, avendo il coraggio di riunirsi e di cospirare per la Libertà.
Fu il loro comune amore, fu quella comune volontà che fece risorgere l’Italia Unità e Libera.
Oggi quello stesso amore è richiesto ai pochi FASCISTI che da tempo si sono allontanati dal CONDANNATO Fini - to e della sua combriccola che si è materializzata in FdI.
Deve essere chiaro che al pari dei valorosi Carbonari, anche noi abbiamo un feroce nemico da combattere, questo nemico è il sionismo il quale con le sue prepotenze ha assoggettato tutto l’occidente alle sue necessitata, le sue dentellature hanno portato prima al tradimento del Popolo tedesco e anni dopo del Popolo italiano , favorendo gli l’anglo-americanismo , i quali in cambio gli hanno permesso di Occupare Totalmente la Palestina, attraverso il massacro del Popolo Palestinese.
Questo nemico divenuto intoccabile, ci porta ad esprimere la nostra più profonda solidarietà, alle militanti di Gioventù Nazionali , anche se sono caduti nell’oblio del potere, costrette dai comodisti, a dimettersi dagli incarichi che ricoprivano in FdI per essersi dimostrate inconsapevolmente troppo Fasciste.
L’occulta indagine ha dimostrato che nonostante tutto c’è una parte del Popolo che sente il dovere di contrastare i Traditori e Potenti sionisti, i quali nel 900 per un primo tozza di terra, hanno svenduto la Germania e l’Italia,.
È da 86 anni che gli italiani vengono indottrinati sugli accadimenti di cui il governo Fascista, Tradito, si è macchiato. Gli antiFascisti ci nascondono che la comunità ebraica in Italia era inconsistenza, meno dello 0,1%, e che nel contempo godeva di un numero elevatissimo di posti di comando in specie nel campo militare ed economico. Questo nello specifico ha permesso che il loro tradimento avesse effetti nefasti per l’Italia Fascista, la quale aveva fatto una indiscutibile scelta di campo. Supportare le genti di Palestinese. Supporto che non faremo venir meno neanche nel 2024, quando gli assassini sionisti, in continuità con il loro passato, continuano a massacrarli.
Strano accusare i nazisti di sterminio, quando questi, perdevano tempo e denaro per trasferirli nei campi di lavoro anziché ammazzarli in loco, come è uso fare dai sionisti.
Noi Fascisti, al contrario di Fini – to e G. Meloni, che con la complicità dei loro accoliti si sono appropriati, per depauperarlo, di quanto i Camerati del M.S.I., pur perseguitati avevano saputo costruire nel tempo, non saremo succubi del nemico e per questo non ci arrenderemo.
Quel movimento nato nel 1956 con il chiaro intendo di “NON RINNEGARE gli anni del Fascismo e nel contempo NON RESTAURARE” concetti che non condannavano l’era Fascista, e che attraverso questa non condanna aveva costituito una forza politica antisistema, sicuramente avrebbe visto i costituenti di allora contrari alle scelte servili messe in atto dai dirigenti di An e FdI i quali oltre al simbolo delle Fiamma, si sono appropriati dei risparmi e degli immobili ottenuti con anni di sacrifici dei Camerati missini.
Fini – to promotore dell’antiFascismo, dopo anni e stato condannato da un giudice AntiFascista, per aver aiutato il cognato a derubare la comunità della Fiamma Missina attraverso l’acquisto svendita, dell’immobile di Montecarlo, ereditato della Contessa Annamaria Colleoni.
Nel 1992 gli italiani alle elezioni amministrative scelsero in massa di votare missino l’unica forza politica tenuta fuori dall’arco costituzionale perché proponeva quale sistema di governo il corporativismo (Governo delle Categorie della Produzione e del Lavoro) e la socializzazione (Partecipazione dei Lavoratori agli Utili delle Aziende). Gli antiFascisti, dagli Italiani all’improvviso furono ritenuti dei Ladri.
Nel 1995 i dirigenti finiani e rautiani ubriacatosi di potere, decisero di asservirsi al liberalismo globalista e con esso all’antiFascismo . La scelta fu imposta dalla classe dirigente ammalatosi all’improvviso di poltronite mentre la base tradita, stanca e umiliata decide di abbandonare la militanza. Questo ha permesso ai merdosi finiani di indire il congresso di Fiuggi, il quale in un primo momento non porto alla scomparsa del simbolo della Fiamma Missina ma, ben presto un altro congresso farsa porto alla nascita del Popolo delle Libetà. Tutti ricordiamo come è andata a finire!
Finito il collante Fascista, finita la destra, ormai ridotta in piccoli rivoli dello 0,01%.
Sconfitta politicamente dalla storia LA SINISTRA RINGRAZIA, riacquista lo spazio che la Fiamma e la Lega gli avevano sottratto.
Da qui il susseguirsi di governi raffazzonati che hanno distrutto ancor più l’economia della nostra Nazione, e permesso ai rossi di occupare di ogni spazio utile delle Istituzioni e dell’Economia, da qui parte l’insussistenza del governo antiFascista di Meloni.
Non vi è stato un solo ministro a cui i sinistri non abbiano chiesto le dimissioni, per non parlare delle sentenze contrarie, alle leggi meloniane, messe in atto dalla magistratura rossa conto gli uomini e le donne di destra.
Il 17 febbraio 2023: viene condannata dalla cassazione Augusta Montaruli, la quale aveva giurato da sottosegretaria All’università appena 107 giorni prima.
Assolta in primo grado ha atteso la sentenza definitiva , per una inchiesta su rimborsopoli piemontese iniziata tredici anni prima, che è arrivata dopo undici anni. Il 18 febbraio 2023, si dimette dall’incarico, i rossi sono accontentati.
29 agosto 2023: Si dimette da responsabile della comunicazione della Regione Lazio Marcello De Angelis, il quale scrive La decisione arriva dopo la mostruosa macchina del fango messa in atto dal quotidiano “la Repubblica” che può stritolare chiunque, la quale mi ha preso di mira mettendomi alla gogna rovistando nella mia vita", i rossi sono accontentati.
29 novembre 2023: Il Sottosegretario alla giustizia Andrea Delmastro delle Vedove, nonostante che per due volte il Pm chieda l’archiviazione il Gp decide di rinviarlo a processo coatto, con l’accusa di rivelazione di segreti d’ufficio, i rossi sono accontentati.
04 febbraio 2024: Si dimette Vittorio Sgarbi, sottosegretario alla cultura ma, anche
conferenziere, per questo finito nel mirino dell’Antitrust, i rossi sono accontentati.
11 giugno 2024: Si dimette Paolo Signorelli, portavoce del Ministro Lollobrigida per l’attacco messo in atto dal quotidiano “La Repubblica” il quale ha diffuso delle chat di qualche anno prima.
Annunciando le dimissioni Signorelli dice: “sono notizie che parlano di un tempo lontano a cui non faccio riferimento e in cui non mi riconosco in nessun modo", specie per quelle frasi antisemite
Come si può comprendere, questi erano ex Camerati, ora antiFascisti, che per scollarsi dalle poltrone sono dovuti incorrere agi attacchi dei quotidiani sinistri, che purtroppo nessuno ha inteso silenziare.
La stessa cosa possiamo dire sull’ennesima inchiesta celata messa in atto da fanpage contro la comunità di Gioventù Nazionale. Ad essere sputtanate giovani Donne che si sono permessi di esprimere liberamente la loro opinione in un evento conviviale. E per questo costrette alle dimissioni: Flaminia Pace, si è dimessa dal Consiglio Nazionale dei giovani e dal ruolo di coordinatrice.
La carriera politica di Pace aveva preso rapidamente slancio. Fondatrice del gruppo “Casa Italia”, si è distinta all’interno di Gioventù Nazionale, arrivando a ricoprire il ruolo di presidente della sezione Pinciano.
Stesso destino è toccato a Elisa Segnimi, la quale è stata costretta a dimettersi da capo segreteria di Ylenja Lucaselli, capogruppo di FdI in commissione Bilancio alla Camera dei Deputati.
Entrambi colpevoli d’avere espresso un pensiero condiviso dalla maggioranza degli italiani, e con essi dal Ministro Francesco Lollobrigida, il quale ha affermato che l’Italia corre il rischio della sostituzione etnica, e di sentire la necessità di dover tutelare la nostra etnia.
Due pensieri che noi Fascisti contestiamo, in quanto già abbiamo sperimentato l’integrazione con i Popoli Abissini, Albanesi, Libici e Somali . Popoli che ci hanno rispettato e abbiamo rispettato.
Contro il Popolo italiano si sono rivoltati solo gli ebrei i quali hanno tradito, per questo noi Fascisti non perdoneremo questa GENTE che, da PADRONE ha sempre sentito la necessità di servirne un altro.
L’Occidente si è stancato di sentire la lagna della Shoah, visto che la storia dei semiti ebrei è piena di ruberie, tradimenti e massacri. Oggi loro vogliono che ricordiamo il solo Olocausto. Che purtroppo per il Popolo Palestinese non è servito a molto.
Riconfermando la solidarietà ai giovani di Gioventù Nazionale, ci permettiamo dare loro una lezione di storia. Attaccare i semiti è uno degli errori più grande che può commettere un Fascista, visto che fra i Popoli semiti si debbono includere gli Arabi, gli Aramei, gli Assiri, i Cananeo-fenici gli Ebrei e dal punto di vista prettamente linguistico gli Abbissini. Usare il semitismo per denigrare gli ebrei è da idioti, visto che molti Popoli semiti sono nostri amici.
La Falsa “democrazia” ha messo in catene chi denigra gli assassini ma, premia la pregiudicata antiFascista Ilaria Salis, eleggendola al parlamento europeo, per questo i Fascisti debbono ripartire nella lotta, come fosse il 1815.
Contro questa prepotenza si unirono i patrioti italiani, allora pochi, che affrontarono il pericolo, avendo il coraggio di riunirsi e di cospirare per la Libertà.
Fu il loro comune amore, fu quella comune volontà che fece risorgere l’Italia Unità e Libera.
Oggi quello stesso amore è richiesto ai pochi FASCISTI che da tempo si sono allontanati dal CONDANNATO Fini - to e della sua combriccola che si è materializzata in FdI.
Deve essere chiaro che al pari dei valorosi Carbonari, anche noi abbiamo un feroce nemico da combattere, questo nemico è il sionismo il quale con le sue prepotenze ha assoggettato tutto l’occidente alle sue necessitata, le sue dentellature hanno portato prima al tradimento del Popolo tedesco e anni dopo del Popolo italiano , favorendo gli l’anglo-americanismo , i quali in cambio gli hanno permesso di Occupare Totalmente la Palestina, attraverso il massacro del Popolo Palestinese.
Questo nemico divenuto intoccabile, ci porta ad esprimere la nostra più profonda solidarietà, alle militanti di Gioventù Nazionali , anche se sono caduti nell’oblio del potere, costrette dai comodisti, a dimettersi dagli incarichi che ricoprivano in FdI per essersi dimostrate inconsapevolmente troppo Fasciste.
L’occulta indagine ha dimostrato che nonostante tutto c’è una parte del Popolo che sente il dovere di contrastare i Traditori e Potenti sionisti, i quali nel 900 per un primo tozza di terra, hanno svenduto la Germania e l’Italia,.
È da 86 anni che gli italiani vengono indottrinati sugli accadimenti di cui il governo Fascista, Tradito, si è macchiato. Gli antiFascisti ci nascondono che la comunità ebraica in Italia era inconsistenza, meno dello 0,1%, e che nel contempo godeva di un numero elevatissimo di posti di comando in specie nel campo militare ed economico. Questo nello specifico ha permesso che il loro tradimento avesse effetti nefasti per l’Italia Fascista, la quale aveva fatto una indiscutibile scelta di campo. Supportare le genti di Palestinese. Supporto che non faremo venir meno neanche nel 2024, quando gli assassini sionisti, in continuità con il loro passato, continuano a massacrarli.
Strano accusare i nazisti di sterminio, quando questi, perdevano tempo e denaro per trasferirli nei campi di lavoro anziché ammazzarli in loco, come è uso fare dai sionisti.
Noi Fascisti, al contrario di Fini – to e G. Meloni, che con la complicità dei loro accoliti si sono appropriati, per depauperarlo, di quanto i Camerati del M.S.I., pur perseguitati avevano saputo costruire nel tempo, non saremo succubi del nemico e per questo non ci arrenderemo.
Quel movimento nato nel 1956 con il chiaro intendo di “NON RINNEGARE gli anni del Fascismo e nel contempo NON RESTAURARE” concetti che non condannavano l’era Fascista, e che attraverso questa non condanna aveva costituito una forza politica antisistema, sicuramente avrebbe visto i costituenti di allora contrari alle scelte servili messe in atto dai dirigenti di An e FdI i quali oltre al simbolo delle Fiamma, si sono appropriati dei risparmi e degli immobili ottenuti con anni di sacrifici dei Camerati missini.
Fini – to promotore dell’antiFascismo, dopo anni e stato condannato da un giudice AntiFascista, per aver aiutato il cognato a derubare la comunità della Fiamma Missina attraverso l’acquisto svendita, dell’immobile di Montecarlo, ereditato della Contessa Annamaria Colleoni.
Nel 1992 gli italiani alle elezioni amministrative scelsero in massa di votare missino l’unica forza politica tenuta fuori dall’arco costituzionale perché proponeva quale sistema di governo il corporativismo (Governo delle Categorie della Produzione e del Lavoro) e la socializzazione (Partecipazione dei Lavoratori agli Utili delle Aziende). Gli antiFascisti, dagli Italiani all’improvviso furono ritenuti dei Ladri.
Nel 1995 i dirigenti finiani e rautiani ubriacatosi di potere, decisero di asservirsi al liberalismo globalista e con esso all’antiFascismo . La scelta fu imposta dalla classe dirigente ammalatosi all’improvviso di poltronite mentre la base tradita, stanca e umiliata decide di abbandonare la militanza. Questo ha permesso ai merdosi finiani di indire il congresso di Fiuggi, il quale in un primo momento non porto alla scomparsa del simbolo della Fiamma Missina ma, ben presto un altro congresso farsa porto alla nascita del Popolo delle Libetà. Tutti ricordiamo come è andata a finire!
Finito il collante Fascista, finita la destra, ormai ridotta in piccoli rivoli dello 0,01%.
Sconfitta politicamente dalla storia LA SINISTRA RINGRAZIA, riacquista lo spazio che la Fiamma e la Lega gli avevano sottratto.
Da qui il susseguirsi di governi raffazzonati che hanno distrutto ancor più l’economia della nostra Nazione, e permesso ai rossi di occupare di ogni spazio utile delle Istituzioni e dell’Economia, da qui parte l’insussistenza del governo antiFascista di Meloni.
Non vi è stato un solo ministro a cui i sinistri non abbiano chiesto le dimissioni, per non parlare delle sentenze contrarie, alle leggi meloniane, messe in atto dalla magistratura rossa conto gli uomini e le donne di destra.
Il 17 febbraio 2023: viene condannata dalla cassazione Augusta Montaruli, la quale aveva giurato da sottosegretaria All’università appena 107 giorni prima.
Assolta in primo grado ha atteso la sentenza definitiva , per una inchiesta su rimborsopoli piemontese iniziata tredici anni prima, che è arrivata dopo undici anni. Il 18 febbraio 2023, si dimette dall’incarico, i rossi sono accontentati.
29 agosto 2023: Si dimette da responsabile della comunicazione della Regione Lazio Marcello De Angelis, il quale scrive La decisione arriva dopo la mostruosa macchina del fango messa in atto dal quotidiano “la Repubblica” che può stritolare chiunque, la quale mi ha preso di mira mettendomi alla gogna rovistando nella mia vita", i rossi sono accontentati.
29 novembre 2023: Il Sottosegretario alla giustizia Andrea Delmastro delle Vedove, nonostante che per due volte il Pm chieda l’archiviazione il Gp decide di rinviarlo a processo coatto, con l’accusa di rivelazione di segreti d’ufficio, i rossi sono accontentati.
04 febbraio 2024: Si dimette Vittorio Sgarbi, sottosegretario alla cultura ma, anche
conferenziere, per questo finito nel mirino dell’Antitrust, i rossi sono accontentati.
11 giugno 2024: Si dimette Paolo Signorelli, portavoce del Ministro Lollobrigida per l’attacco messo in atto dal quotidiano “La Repubblica” il quale ha diffuso delle chat di qualche anno prima.
Annunciando le dimissioni Signorelli dice: “sono notizie che parlano di un tempo lontano a cui non faccio riferimento e in cui non mi riconosco in nessun modo", specie per quelle frasi antisemite
Come si può comprendere, questi erano ex Camerati, ora antiFascisti, che per scollarsi dalle poltrone sono dovuti incorrere agi attacchi dei quotidiani sinistri, che purtroppo nessuno ha inteso silenziare.
La stessa cosa possiamo dire sull’ennesima inchiesta celata messa in atto da fanpage contro la comunità di Gioventù Nazionale. Ad essere sputtanate giovani Donne che si sono permessi di esprimere liberamente la loro opinione in un evento conviviale. E per questo costrette alle dimissioni: Flaminia Pace, si è dimessa dal Consiglio Nazionale dei giovani e dal ruolo di coordinatrice.
La carriera politica di Pace aveva preso rapidamente slancio. Fondatrice del gruppo “Casa Italia”, si è distinta all’interno di Gioventù Nazionale, arrivando a ricoprire il ruolo di presidente della sezione Pinciano.
Stesso destino è toccato a Elisa Segnimi, la quale è stata costretta a dimettersi da capo segreteria di Ylenja Lucaselli, capogruppo di FdI in commissione Bilancio alla Camera dei Deputati.
Entrambi colpevoli d’avere espresso un pensiero condiviso dalla maggioranza degli italiani, e con essi dal Ministro Francesco Lollobrigida, il quale ha affermato che l’Italia corre il rischio della sostituzione etnica, e di sentire la necessità di dover tutelare la nostra etnia.
Due pensieri che noi Fascisti contestiamo, in quanto già abbiamo sperimentato l’integrazione con i Popoli Abissini, Albanesi, Libici e Somali . Popoli che ci hanno rispettato e abbiamo rispettato.
Contro il Popolo italiano si sono rivoltati solo gli ebrei i quali hanno tradito, per questo noi Fascisti non perdoneremo questa GENTE che, da PADRONE ha sempre sentito la necessità di servirne un altro.
L’Occidente si è stancato di sentire la lagna della Shoah, visto che la storia dei semiti ebrei è piena di ruberie, tradimenti e massacri. Oggi loro vogliono che ricordiamo il solo Olocausto. Che purtroppo per il Popolo Palestinese non è servito a molto.
Riconfermando la solidarietà ai giovani di Gioventù Nazionale, ci permettiamo dare loro una lezione di storia. Attaccare i semiti è uno degli errori più grande che può commettere un Fascista, visto che fra i Popoli semiti si debbono includere gli Arabi, gli Aramei, gli Assiri, i Cananeo-fenici gli Ebrei e dal punto di vista prettamente linguistico gli Abbissini. Usare il semitismo per denigrare gli ebrei è da idioti, visto che molti Popoli semiti sono nostri amici.
La Falsa “democrazia” ha messo in catene chi denigra gli assassini ma, premia la pregiudicata antiFascista Ilaria Salis, eleggendola al parlamento europeo, per questo i Fascisti debbono ripartire nella lotta, come fosse il 1815.
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ven 08 Nov 2024, 14:06 Da Admin
» 1° novembre 2024: la prepotenza antiFascista vorrebbe impedire la commemorazione di coloro che non hanno tradito.
Sab 02 Nov 2024, 23:17 Da Admin
» Liguria,Elezioni regionali del 27/28 ottobre 2024
Gio 31 Ott 2024, 21:27 Da Admin
» Migranti, e magistrati Professionisti del marxismo.
Lun 21 Ott 2024, 23:06 Da Admin
» 7 ottobre 2024: Fermiamo gli assassini sionisti!
Sab 05 Ott 2024, 21:25 Da Admin
» Abate Oreste
Mar 17 Set 2024, 18:31 Da Admin
» Spacca Italia: l’ipocrisia è cominciata con i servi, costituenti.
Ven 23 Ago 2024, 23:00 Da Admin
» Torino: il caso Andrea Joly
Ven 26 Lug 2024, 00:16 Da Admin
» La Falsa “democrazia” con 401 voti rielegge Von der leyen
Mer 24 Lug 2024, 16:36 Da Admin
» Francia: “democrazia e sionismo”
Mar 16 Lug 2024, 22:37 Da Admin